Stasera in TV, Giovedi 11 Settembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Giovedi 11 Settembre, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di Giovedi 11 Settembre.

Stasera in tv, Giovedi 11 Settembre 2014: Un’altra vita, Virus, Cado dalle nubi, Matrix

Per trainare il ritorno di Telese, Canale 5 trasmette in prime time Checco Zalone.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno Giovedi 11 Settembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV Giovedi 11 Settembre – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali free del digitale terrestre.

Su RaiUno la prima parte della miniserie Un’altra vita, di Cinzia TH Torrini, con Vanessa Incontrada, Daniele Liotti, Cesare Bocci. In seconda serata Porta a Porta. Vediamo il prime time.

In seguito a uno scandalo che manda in pezzi la sua esistenza, Emma decide di abbandonare Milano e gli agi della vita borghese per trasferirsi sull’Isola di Ponza insieme alle sue tre figlie.

Su RaiDue debutta in prime time Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata Obiettivo Pianeta, con Roberto Giacobbo. Ma veniamo al prime time.

Il mondo è in guerra e il nemico è alle porte. Nicola Porro ne discute con Magdi Cristiano Allam, Gianni Vattimo, Barbara Serra, Pierluigi Battista e collegata da New York la giornalista Rula Jebrael.

Su RaiTre il film Margin Call (USA, 2011) di J. C. Chandor, con Kevin Spacey, Jeremy Irons, Simon Baker e Zachary Quinto. Alle 23.45 Speciale Premio Ilaria Alpi 2014. Ma veniamo al prime time.

Un analista scopre dai documenti di un capo settore che la banca per la quale lavorano rischia il tracollo finanziario.

Su Canale 5 il film Cado dalle nubi (Ita, 2009) di Gennaro Nunziante, con Checco Zalone. A seguire la prima puntata stagionale di Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.

Un giovane pugliese che sogna di diventare cantante è stato lasciato dalla sua ragazza perché insegue un sogno difficile da realizzare mentre lei vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia. Checco decide quindi di lasciare Polignano e raggiungere Milano, dove forse riuscirà a combinare qualcosa.

Su Italia 1 il film Solo per vendetta (USA, 2011) di Roger Donaldson, con January Jones, Nicolas Cage, Guy Pearce. In seconda serata il film Drive Angry (USA, 2011) di Patrick Lussier, con Nicolas Cage, Amber Heard. Veniamo al prime time.

Will Gerard è un insegnante d’inglese la cui vita viene sconvolta quando la moglie Laura viene violentemente aggredita senza un apparente motivo. Mentre Will osserva sua moglie nel letto d’ospedale, si avvicina un perfetto sconosciuto, di nome Simon. Quest’ultimo espone a Will la possibilità di vendicare sua moglie.

Su Rete 4 il film Il miglio verde (USA, 1999) di Frank Darabont, con Tom Hanks, David Morse, Bonnie Hunt. In seconda serata il film Willy Signori e vengo da lontano (Ita, 1989) di e con Francesco Nuti. Veniamo al prime time.

1935. La vita di Paul Edgecombe, capo guardia in una prigione, cambia quando in carcere giunge John Coffey, un gigante di colore accusato di aver massacrato due bambine.

Su La7 il film Il matrimonio del mio migliore amico (USA, 1997) di P.J. Hogan, con Julia Roberts, Cameron Diaz, Dermot Mulroney. In seconda serata la prima parte delle semifinali di Miss Italia 2014. Ma veniamo al prime time.

Julianne è una critica culinaria indipendente e determinata. Una sera riceve un messaggio concitato da parte di Michael, vecchia fiamma divenuta nel tempo il suo migliore amico. Ha conosciuto una bionda ventenne di Chicago e sta per sposarsi con lei di lì a pochi giorni. A Julianne restano solo pochi giorni per far capire al migliore amico di essere la ragazza giusta per lui.

Su MTV il film Tutta colpa di Sara (USA, 2002) di Reginald Hudlin, con Matthew Perry, Elizabeth Hurley. In seconda serata due puntate in replica di Mario. Una serie di Maccio Capatonda. Ma veniamo al prime time.

Joe Tyler fa il lavoro peggiore del mondo, ma è disposto a tutto per farlo come si deve: è un ufficiale giudiziario che si inventa gli espedienti più ingegnosi per inviare avvisi di garanzia a chiunque entri nel suo mirino, da mafiosi a miliardari. Sara Moore è la sua prossima vittima.

Su Cielo il film Colpi da maestro (USA, 2012) di Frank Coraci con Salma Hayek, Kevin James, Henry Winkler. A seguire, 11 settembre 2001 – La versione di Al Qaeda. Ma veniamo al prime time.

Scott Voss è un professore di biologia che ormai vive il suo lavoro come un noioso impegno quotidiano. La scintilla che rianima la sua vita arriva quando la scuola decide di chiudere il programma di musica del gentile e appassionato professor Streb. Voss allora si offre di trovare i 48.000 dollari che servono per evitare il licenziamento del collega, e alla fine non trova altro modo che diventare un lottatore di arti marziali miste.

Su Rai 4 il film Bodyguards & Assassins (Cina/HK, 2009) di Teddy Chan, con Jacky Cheung . A seguire la quinta e ultima stagione di Breaking Bad riparte dalla nona puntata. Ma veniamo al prime time.

Tony Leung Kar-fai è il rivoluzionario, Simon Yam il suo braccio armato, Eric Tsang il capo corrotto della polizia, Donnie Yen un mercenario allo sbando, Nicholas Tse un portantino idealista, Leon Lai un improbabile maestro di spada ridotto a mendicante e Hu Jun un villain implacabile: sono solo una parte dei protagonisti della storia.

Su Rai 5 musica con Harding dirige Schumann e Schubert. A seguire il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Dal Teatro alla Scala Daniel Harding dirige l’Orchestra Filarmonica del teatro scaligero. Con il direttore Harding il diciottenne pianista canadese Jan Lisiecki alla prova del Concerto in la minore di Shumann. Nella seconda parte la Sinfonia n°9 “Die Große” di Franz Schubert.

Su Iris si ricorda l’11 settembre 2001 con il film United 93 (USA/GB, 2006) di Paul Greengrass, con J. J. Johnson, Polly Adams, Cheyenne Jackson. A seguire Iris a Venezia, quindi Defiance – I giorni del coraggio (USA, 2008) di Edward Zwick, con Daniel Craig, Liev Schreiber. E veniamo al prime time.

 Il film narra i fatti accaduti sul volo United 93 dirottato l’11 settembre 2001. Si tratta dell’unico dei quattro aerei che, grazie ai passeggeri, riuscì a non colpire il bersaglio previsto, a Washington.

Su La 5 due puntate di The Secret Circle e a seguire due puntate del docureality Vita da sposi: istruzioni per l’uso. Ma veniamo al prime time.

Ritorno (S01E15) Nonostante la nonna non sia ancora uscita dalla clinica e i cacciatori di streghe siano sempre più vicini, Cassie decide di tornare a vivere a casa sua.

Fortunata (S01E16) Cassie trova Blackwell nella vecchia casa abbandonata intento a cercare qualcosa, e si confida con Adam.

Su Italia 2 prime tre puntate di Revolution. A seguire tre puntate di Merlin. Veniamo al prime time.

Blackout (S01E01) Arrivato a casa dalla sua famiglia in stato di panico, Ben Matheson avvisa sua moglie di tenersi pronta: l’energia elettrica sta per mancare, per sempre.

Travolta dall’impeto (S01E02) Per poter salvare Danny, Miles si rende conto che ha bisogno dell’aiuto di Nora, rinchiusa in un campo di prigionia della Militia.

Nessuna pietà (S01E03) Nora guida Miles e Charlie al campo dei ribelli.

Su Mediaset Extra va in onda la replica di La sai l’ultima?.

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che in oltre 15 anni ha divertito milioni di italiani.

Su Real Time la seconda stagione de La mia nuova casa sull’albero, quindi 24 ore in sala parto e Mamme al Bivio. Ma veniamo al prime time.

Rifugio tra le farfalle – Pete realizza una casa ispirata alle farfalle, circondata da sei alberi, con una rete per arrampicata e un loft.

Su RaiMovie

21:15 – One Day
23:10 – Black Forest
00:30 – Rai News – Notte

Su DMAX

20:45 – Banco dei pugni
21:10 – Storage Wars Canada
21:35 – Storage Wars Canada
22:00 – Container Wars
22:25 – Container Wars
22:50 – Affari a quattro ruote
23:40 – 1000 modi per morire
00:10 – 1000 modi per morire

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno Giovedi 11 Settembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!