Stasera in TV, Giovedi 18 Settembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Giovedi 18 Settembre, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di Giovedi 18 Settembre.

Stasera in tv, Giovedi 18 Settembre 2014: Un’altra vita, Napoli-Sparta Praga, Virus, Extant

Tra Coppe Europee e primi cambi di strategia, c’è qualche cambio di palinsesto nella prima serata.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno Giovedi 18 Settembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV Giovedi 18 Settembre – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali free del digitale terrestre.

Su Rai Uno la seconda parte della miniserie Un’altra vita, di Cinzia TH Torrini, con Vanessa Incontrada, Daniele Liotti, Cesare Bocci. In seconda serata Porta a Porta. Vediamo il prime time.

In seguito a uno scandalo che manda in pezzi la sua esistenza, Emma decide di abbandonare Milano e gli agi della vita borghese per trasferirsi sull’Isola di Ponza insieme alle sue tre figlie.

Su Rai Due appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata Obiettivo Pianeta, con Roberto Giacobbo. Ma veniamo al prime time.

Economia in rosso, è il tema della puntata: ospiti in studio l’editorialista del “Giornale” Vittorio Feltri e il deputato di SEL Giorgio Airaudo. In collegamento l’eurodeputata Simona Bonafè, il direttore di “Libero” Maurizio Belpietro e il presidente dell’ANCE Paolo Buzzetti.

Su Rai Tre prime tre puntate della serie tv Extant. A mezzanotte Correva l’anno – La cronaca nera degli anni ’70. Ma veniamo al prime time.

Legame umano (S01E01)  Dopo una missione solitaria nello spazio durata 13 mesi, Molly Woods ritorna sulla Terra determinata a riconciliarsi con la sua famiglia, ma scopre di essere incinta.

Estinti (S01E02) Molly riesce a rintracciare Kryger, al quale rivela alcuni dettagli inquietanti della sua missione nello spazio.

Vorrei che fossi qui (So1E03) John percepisce lo strano comportamento di Molly, che è sempre più distante.

Su Canale 5 il film Che bella giornata (Ita, 2011) di Gennaro Nunziante, con Checco Zalone. A seguire Matrix, con Luca Telese, sul referendum in Scozia. Ma veniamo al prime time.

Grazie alla raccomandazione di uno zio, Checco si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale medita in realtà di depositare una bomba per vendicare l’uccisione della sua famiglia.

Su Italia 1 dalle 20.20 Europa League con Napoli – Sparta Praga. A seguire Speciale Europa League. Veniamo al prime time.

Prima giornata. Il primo ostacolo del Napoli in Europa League è lo Sparta Praga. Al San Paolo il Napoli deve vincere per portare a casa i primi tre punti nel girone europeo.

Su Rete 4 il film Troy (USA/Ger, 2004) di Wolfgang Petersen, con Brad Pitt, Eric Bana, Orlando Bloom. In seconda serata in replica Mammavventura. Veniamo al prime time.

Nel 1193 a.C. Paride, principe di Troia, rapisce Elena, regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo sarà l’evento che scatenerà la guerra tra la Grecia micenea e Troia, una guerra lunga dieci anni che vedrà protagonisti due eroi contrapposti: Achille per i greci ed Ettore per i troiani.

Su La7 torna Miss Marple con Assassinio al Galoppatoio (GB, 1963) di George Pollock con Robert Morley, James Villiers, Flora Robson e a seguire Assassinio sul palcoscenico (GB, 1964) di George Pollock. Ma veniamo al prime time.

Un maneggio frequentato dalla borghesia di una cittadina inglese è teatro di strane uccisioni. Miss Marple indaga fino a rischiare la morte. Come sempre l’assassino non le sfuggirà.

Su MTV il film Quel mostro di suocera (USA, 2005) di Robert Luketic, con Jane Fonda, Jennifer Lopez. In seconda serata due puntate in replica di Mario. Una serie di Maccio Capatonda. Ma veniamo al prime time.

Charlie, una precaria dallo sguardo latino e dalle forme mozzafiato, incontra Kevin, l’uomo dei suoi sogni. Ma ‘è una suocera da conquistare: Viola, la “mammina cara” di Kevin, conduttrice televisiva appena licenziata con la licenza di “abbattere” la nuora.

Su Cielo per il ciclo “American Idiots” in prima tv Jack & Jill (USA, 2012) di Dennis Dugan, con Adam Sandler, Katie Holmes.

Jack è un pubblicitario di successo, padre felice e marito innamorato di una bella famiglia in California. La sua unica ossessione è la sorella gemella Jill, praticamente identica a lui, solo più grassa, più goffa e più petulante.

Su Rai 4 il film Highwaymen – I banditi della strada (USA, 2003) di Robert Harmon, con James Caviezel, Rhona Mitra. A seguire Breaking Bad (S05E10). Ma veniamo al prime time.

Dopo aver perso la moglie, un uomo sfida in una gara di macchine il killer: lui con la Plymouth, l’altro con la Cadillac.

Su Rai 5 appuntamento con Petruska in bianco e nero. Alle 22.25 Speciale Martha Graham Dance Company, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Michele dall’Ongaro ci guida nel mondo della grande musica, con opera, concerti e balletti, ripresi nei teatri e nelle sale da concerto più prestigiose.

Su Iris per il ciclo “Notte di Scozia” il film Highlander – L’ulitmo immortale (USA, 1986) di Russell Mulcahy, con Christopher Lambert, Roxanne Hart, Sean Connery. A seguire Highlander – Scontro Finale (USA, 2000) di Douglas Aarniokoski, con Adrian Paul, Christopher Lambert. E veniamo al prime time.

Stando ad una antica leggenda, un certo numero di ‘immortali’, razza che sfida il tempo, è in circolazione nel mondo e anche a New York ve n’è uno, che fa l’antiquario: è Connor MacLeod, uno scozzese nato nel 1500.

Su La 5 due puntate di The Secret Circle e a seguire due puntate del docureality Vita da sposi: istruzioni per l’uso. Ma veniamo al prime time.

La maledizione (S01E17)  Adam e Cassie, innamoratissimi, passano insieme la prima notte d’amore ma al risveglio scoprono l’esistenza di una maledizione su l’unione tra i Blake e i Conant.

Sacrificio (S01E18)  Dal momento della ricomparsa del padre di Cassie, i Cacciatori di Streghe hanno intensificato la loro attività.

Su Italia 2 prime tre puntate di Revolution. A seguire tre puntate di Merlin. Veniamo al prime time.

Cani randagi (S01E04) Oltre alla mancanza di cibo e di elettricità in questo ‘nuovo mondo’ incombe una grossa minaccia per chi si avventura per le strade: i cani randagi

Il treno (S01E05) La banda si è avvicinata al Capitano Neville.

Sesso e droga (S01E06) Per cercare di salvare la vita di Nora, rimasta gravemente ferita durante uno scontro con la Milizia, Miles porta la banda da una sua vecchia conoscenza

Su Mediaset Extra va in onda la replica di La sai l’ultima?.

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che in oltre 15 anni ha divertito milioni di italiani.

Su Real Time la seconda stagione de La mia nuova casa sull’albero, quindi 24 ore in sala parto e Mamme al Bivio. Ma veniamo al prime time.

Residence tra le sequoie – Un arboricoltore spinge il team al limite quando commissiona, all’altezza vertiginosa di 18 metri, un residence di tre livelli fra sequoie giganti.

Su Rai Movie

21:15 – Figli di un dio minore
23:30 – The Shock Labyrinth
00:55 – Rai News – Notte

Su DMAX

21:10 – Storage Wars Canada
21:35 – Storage Wars Canada
22:00 – Container Wars
22:25 – Container Wars
22:50 – Affari a quattro ruote
23:40 – 1000 modi per morire
00:10 – 1000 modi per morire
00:35 – Ci sei o ci fai?
01:00 – Ci sei o ci fai?

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno Giovedi 18 Settembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!