Stasera in TV, Lunedi 15 Settembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Lunedi 15 Settembre, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di Lunedi 15 Settembre.

Stasera in tv, Lunedi 15 Settembre 2014: Montalbano, Piazzapulita, Pechino Express 3, Squadra Antimafia 6

Contro Montalbano arriva anche Piazzapulita.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno Lunedi 15 Settembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV Lunedi 15 Settembre – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali free del digitale terrestre.

Su Rai Uno il film tv Il Commissario Montalbano – Il gioco degli specchi, con Luca Zingaretti e Barbora Bobulova. In seconda serata Petrolio, con Duilio Giammaria. Ma veniamo al prime time.

La vicina di casa di Montalbano richiede l’aiuto del commissario per un’indagine disseminata di bombe carta e lettere anonime.

Su Rai Due terza puntata di Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia. A seguire la seconda puntata di Party People Ibiza. Ma veniamo al prime time.

Fra prove, missioni difficili da superare e un budget limitato, Costantino della Gherardesca conduce 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio ‘on the road’ dal Myanmar fino all’Indonesia.

Su Rai Tre il film Il caso von Bulow (USA/GB, 1990) di Barbet Schroeder, con Annabella Sciorra, Glenn Close, Jeremy Irons. A seguire, Gli archivi del ‘900 – Indro Montanelli / Un elegante provocatore. Ma veniamo al prime time.

Lei è Sunny e per due volte il marito Claus von Bulow ha cercato di ucciderla. Dopo il coma, durante un processo l’uomo viene ritenuto colpevole ma in un successivo appello l’avvocato riesce a scagionarlo.

Su Canale 5 seconda puntata di Squadra Antimafia 6, con Marco Bocci. In seconda serata in prima tv la serie Dracula. Nel daytime riparte Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Calcaterra e la squadra riescono a dimostrare il fatto che De Silva sia effettivamente vivo e vegeto, mettendolo ufficialmente al centro delle indagini. L’ex spia, per conto di Crisalide, sta facendo intanto arrivare dal Montenegro un carico di armi ed esplosivo. Con quale fine?

Su Italia 1 il film in prima tv Nudi e felici (USA, 2012) di David Wain, con Jennifer Aniston, Ray Liotta. In seconda serata Tiki Taka – Questo è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

George e Linda sono una coppia di Manhattan che in seguito al licenziamento di lui, si ritrova con l’unica opzione di trasferirsi a vivere ad Atlanta dall’insopportabile fratello di George. Nel corso del lungo tragitto però, si imbattono in una comunità popolata da personaggi particolari.

Su Rete 4 torna Quinta Colonna, con Paolo del Debbio. In seconda serata la nuova stagione di Terra!. Ma veniamo al prime time.

Nuova edizione del programma di attualità condotto da Paolo del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia.

Su La 7 torna in prima serata Corrado Formigli con Piazzapulita.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società.

Su MTV due puntate in prima tv di Snack Off: Follie ai fornelli. A seguire Catfish – False identità. Ma veniamo al prime time.

Tre concorrenti si sfidano per creare il miglior spuntino di mezzanotte con gli avanzi di una gita in campeggio nella speranza di portarsi a casa il prestigioso Golden Spork.

Su Cielo il film Guardami (Ita, 1999) di Davide Ferrario con Yorgo Voyagis Luigi Diberti, Elisabetta Cavallotti.

Ispirato liberamente alla vita di Moana Pozzi, il film può apparire sgradevole a una visione distratta, ma è indubbiamente interessante la descrizione dall’interno del mondo dei film porno.

Su Rai 4 il film The Company men (USA, 2010) di John Wells, con Ben Affleck, Kevin Costner, Tommy Lee Jones, Ben Affleck.

Una delle prime vittime di un ridimensionamento aziendale è Bobby Walker, un energico venditore esecutivo che sta vivendo una vita idilliaca, completa con due bambini e una casa con recinto ipotecata. Il suo capo e fondatore della società, non prende il taglio di Bobby bene e si precipita nella sala del consiglio per chiedere un rinvio del severo provvedimento. Impara presto che alcune scelte sono fuori delle sue mani, e questo è solo l’inizio.

Su Rai 5 teatro con Sarto per signora, di Hugo von Hofmannsthal, regia di Luca Ronconi. A seguire, per Teatro in Italia. Ma veniamo al prime time.

Le divertenti avventure amorose del dottor Moulineaux. Con Alberto Lionello, Giusi Raspani Dandolo, Maria Rosaria Omaggio.

Su Iris per il ciclo “Hitchcock, il maestro del brivido” il film La finestra sul cortile (USA, 1954) di Alfred Hitchcock, con Grace Kelly, James Stewart. A seguireComplotto di famiglia (USA, 1976) con Karen Black, Bruce Dern, Barbara Harris. Ma veniamo al prime time.

Una giovane donna sottrae una forte somma di denaro al datore di lavoro e scappa con la refurtiva. Sorpresa dalla pioggia, si ferma in un motel di periferia gestito da un giovane con gravi squilibri psichici.

Su La 5 il film Dreamer – La strada per la vittoria (USA, 2005) di John Gatins, con Kurt Russell, Dakota Fanning, Kris Kristofferson, Elisabeth Shue. In seconda serata la replica diUomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Un orfano dallo straordinario talento musicale si ritrova a esibirsi per le strade di New York in compagnia di un uomo misterioso che si prende cura di lui. Ritrovare i suoi genitori è il suo principale obiettivo.

Su Italia 2 il film Non aprite quella porta – L’inizio (USA, 2006) di Jonathan Liebesman con Jordana Brewster, Taylor Handley.

Katherine Winter, un’ex missionaria, ha perso la fede dopo che la sua famiglia è stata uccisa. Da quel momento ha deciso di dedicarsi alla scienza, ma quando viene chiamata a risolvere l’incomprensibile apparizione delle dieci piaghe bibliche in una cittadina della Louisiana, Katherine si trova costretta a recuperare la fede perduta.

Su Mediaset Extra serata I Tre Tenori.

Un’occasione che è restata unica nella storia della televisione: Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello insieme sullo stesso palco per una indimenticabile serata, condotta da Maurizio Costanzo ed Enrico Mentana.

Su Real Time due puntate in prima tv di Grassi contro magri e a seguire una diMalattie Imbarazzanti XXL.

Lauren vs Shelby – Le giovani mamme Lauren e Shelby si incontrano in clinica. Lauren mangia cibi grassi e pieni di zucchero e pesa circa 180 kg. Shelby, invece, si nutre solo di pochi toast e pesa 38 kg.

Su RaiMovie

21:15 – Hell On Wheels 3 – Colera
22:05 – Hell On Wheels 3 – Accadde a Boston
22:50 – Il salario della paura

Su DMAX

20:45 – Banco dei pugni
21:10 – River Monsters
22:00 – MANGIATORI DI UOMINI: IL PITONE BIRMANO
22:50 – Affare fatto!
23:15 – Affare fatto!
23:40 – 1000 modi per morire
00:10 – 1000 modi per morire
00:35 – Ci sei o ci fai?
01:00 – Ci sei o ci fai?

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno Lunedi 15 Settembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!