Stasera in TV, Lunedi 22 Settembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Lunedi 22 Settembre, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di Lunedi 22 Settembre.

Stasera in tv, Lunedi 22 Settembre 2014: Striscia la Notizia, Montalbano, Pechino Express 3, Squadra Antimafia

Riparte Striscia la Notizia, mentre sui canali digitali partono molte nuove serie tv. Su Sky Cinema HD in prima tv The Normal Heart.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno Lunedi 22 Settembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV Lunedi 22 Settembre – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali free del digitale terrestre.

Su Rai Uno il film tv Il Commissario Montalbano – Una voce di notte, con Luca Zingaretti. In seconda serata Petrolio, con Duilio Giammaria. Ma veniamo al prime time.

La vicina di casa di Montalbano richiede l’aiuto del commissario per un’indagine disseminata di bombe carta e lettere anonime.

Su Rai Due quarta puntata di Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia. A seguire la terza puntata di Party People Ibiza. Ma veniamo al prime time.

Fra prove, missioni difficili da superare e un budget limitato, Costantino della Gherardesca conduce 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio ‘on the road’ dal Myanmar fino all’Indonesia.

Su Rai Tre il film Il regno del fuoco (USA/GB, 2002) di Rob Bowman con Matthew McConaughey, Christian Bale. A seguire, Gli archivi del ‘900 – A come Andreotti. Ma veniamo al prime time.

Un drago saltato fuori dal sottosuolo di Londra schiavizza l’umanità. Due giovani troveranno il modo di liberarsene?

Su Canale 5 seconda puntata di Squadra Antimafia 6, con Marco Bocci. In seconda serata in prima tv la serie Dracula. Alle 20.40 torna Striscia la Notizia, con Maurizio Battista e Leonardo Pieraccioni. Ma veniamo al prime time.

Mentre De Silva sta per sottoporre Rosy ad un pericoloso elettroshock, la Duomo, grazie all’abilità di Sandro, ha la conferma che dietro alla guerra tra le famiglie mafiose c’è proprio Crisalide.

Su Italia 1 il film Mi presenti i tuoi? (USA, 2004) di Jay Roach, con Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Barbra Streisand. In seconda serata Tiki Taka – Questo è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver ottenuto finalmente la mano della figlia, Greg Focker organizza un incontro a Detroit presso i suoi genitori, così da far conoscere le due famiglie. La convivenza sarà difficile.

Su Rete 4 nuovo appuntamento con Quinta Colonna, con Paolo del Debbio. In seconda serata Terra!, che si occupa dei costi delle sanzioni contro la Russia di Putin. Ma veniamo al prime time.

Nuova edizione del programma di attualità condotto da Paolo del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia.

Su La 7 nuovo appuntamento con Piazzapulita di Corrado Formigli.

“Bye bye Europa” è il titolo della seconda puntata di Piazzapulita: ospiti Sergio Cofferati (Pd), Francesco Giavazzi (Economista) Alessandra Moretti (Pd), Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), Alfredo Robledo (Procuratore Aggiunto Milano), Claudio Velardi (The Front Page), Peter Gomez (Direttore ilfattoquotidiano.it) e Alberto Forchielli (Osservatorio Asia).

Su MTV due puntate di Catfish – False identità e due di Geordie Show. Ma veniamo al prime time.

Jesse ha conosciuto Brian su Facebook. Avevano organizzato un incontro ma Brian non si è presentato. Ora Brian le ha chiesto di andare a vivere con lui. Ma Jesse crede che Brian nasconda qualcosa.

Su Cielo il film in prima tv Amore oggi (Ita, 2014) di Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana, con Alessandro Tiberi, Andrea Bosca, Caterina Guzzanti e Rocco Siffredi. In seconda serata in replica la prima puntata delle Audizioni di X Factor 8. Ma veniamo al prime time.

Prodotto da Sky e  realizzato da due giovani filmaker nati sul web, il film racconta quattro episodi sulle difficoltà dell’amore nell’epoca della crisi: flirt, problemi di fertilità e bizzarri incontri.

Su Rai 4 il film Vicious Dogs – Cani rabbiosi (Ger, 2012) di Alexander Eslam con Tobias Oertel.

Arved Minks è il primo poliziotto ad accorrere sulla scena di una rapina in banca e scopre che il criminale asserragliatovi con gli ostaggi è suo figlio.

Su Rai 5 teatro con Albergo del libero scambio, di Georges Feydeau. A seguire, perTeatro in Italia. Ma veniamo al prime time.

Commedia in tre atti del 1894. Marcella, la moglie di un architetto, trascurata dal marito, è corteggiata da un imprenditore, socio dell’architetto.  Con Franco Parenti, Ferruccio De Ceresa e Scilla Gabel. Traduzione, adattamento e regia Flaminio Bollini.

Su Iris per il ciclo “Hitchcock, il maestro del brivido” il film Gli Uccelli (USA, 1963) di Alfred Hitchcock, con Tippi Hedren, Rod Taylor. A seguire Nodo alla gola (USA, 1948) con Joan Chandler, John Dall, Farley Granger. Ma veniamo al prime time.

Un incontro in un negozio di animali di San Francisco sprona la giovane e ricca Melanie Daniels a rincontrare l’intrigante avvocato Mitch Brenner. Attratta e indispettita dal comportamento dell’uomo, Melanie si mette in viaggio per Bodega Bay. L’accompagnano una coppia di pappagallini ‘inseparabili’, che Melanie porta in dono alla bambina per il suo compleanno.

Su La 5 il film About a boy – Un ragazzo (USA/GB, 2002) di Chris e Paul Weitz, con Hugh Grant, Toni Collette. In seconda serata la replica di Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Will, single trentottenne dongiovanni, non ha bisogno di lavorare grazie agli introiti di una canzone famosa scritta dal padre nel 1958. Attraverso una delle sue ‘conquiste’, entra in contatto con un’associazione per genitori single, e qui stringe casualmente amicizia con Marcus, un bambino destinato a cambiare la sua vita.

Su Italia 2 il film Non aprite quella porta – L’inizio (USA, 2003) di Marcus Nispel, con Jessica Biel, Jonathan Tucker, Erica Leerhsen, Mike Vogel.

In un’afosa giornata d’estate cinque ragazzi sono diretti a bordo di un furgone ad un concerto rock. Lungo la strada, però, incontrano una ragazza dall’aspetto stravolto e le danno un passaggio che però estrae una pistola e si suicida. Per i cinque è l’inizio di un incubo.

Su Mediaset Extra la replica de Le Iene.

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste

Su Real Time due puntate in prima tv di Grassi contro magri e a seguire una diMalattie Imbarazzanti XXL.

Joseph vs Rebecca – In clinica, Joseph pesa più di 142 chili e mangia solo cereali al miele. L’uomo incontra Rebecca che pesa solo 47 chili.

Su Rai Movie

21:15 – Hell On Wheels 3 – I peccati dei padri
22:05 – Hell On Wheels 3 – Ritorno alla terra
22:50 – Non dirlo a nessuno
01:05 – Rai News – Notte

Su DMAX

20:45 – Banco dei pugni
21:10 – River Monsters
22:00 – MANGIATORI DI UOMINI: IL PITONE AFRICANO
22:50 – Affare fatto!
23:15 – Affare fatto!
23:40 – 1000 modi per morire
00:10 – 1000 modi per morire

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno Lunedi 22 Settembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!