Stasera in TV, Martedi 16 Settembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Martedi 16 Settembre, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di Martedi 16 Settembre.

Stasera in tv, Martedi 16 Settembre 2014: Benigni a Ballarò, Floris diMartedì a La7, Nessuno mi può giudicare

Al via la sfida dei talk-show tra Rai 3 e La7, tra new entry ed ‘ex’ che hanno cambiato squadra.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno Martedi 16 Settembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV Martedi 16 Settembre – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali free del digitale terrestre.

Su Rai Uno il film Nessuno mi può giudicare (Ita, 2011) di Massimiliano Bruno, con Paola Cortellesi e Raoul Bova. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo alla prima serata.

Alice vive in una bella villetta, ha un marito, un figlio e tre domestici extracomunitari. La sua vita sembra un sogno dorato ma quando suo marito muore in un incidente resta senza un soldo e piena di debiti. Deve licenziare i domestici e vendere la casa. La sua nuova sistemazione consiste in un appartamentino, segnalatole dal suo ex domestico. Ma la vendita della villa non basta a far fronte ai debiti e così Alice decide di contattare una escort.

Su Rai Due tre puntate in prima tv di NCIS. A mezzanotte seconda puntata di Senza Peccato, con Milo Infante. Ma veniamo alla serie tv.

Il contagio (S11E11) Gibbs e il team indagano su una misteriosa epidemia, che ha colpito le famiglie di alcuni membri della marina.

Angelus (S11E12) Il furto di un aereo-drone è collegato al terrorista Parsa.

Una notte a Baltimora (S09E20) Un incendio in un magazzino svela la mancanza di alcuni documenti top secret della Marina.

Su Rai Tre la prima puntata di Ballarò, con Massimo Giannini alla conduzione e ospiti Roberto Benigni e Romano Prodi. A seguire Report Cult. Ma veniamo al prime time.

Sigla riarrangiata da Fossati per la nuova stagione di Ballarò, con cambio della guardia e diverse altre novità.

Su Canale 5 terzo appuntamento con I Cesaroni e a seguire lo Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.

Paura e delirio alla Garbatella – Dopo il grave incidente, tutta la famiglia Cesaroni si stringe intorno a Francesco in ospedale. Sofia, intanto, va a fare un colloquio di lavoro.

Su Italia 1 due puntate di Chicago Fire. In seconda serata il film Le amiche della sposa (USA, 2011) di Paul Feig, con Jill Clayburgh, Dianne Wiest, Johnny Yong. Ma veniamo alla prima serata.

Lasciala andare (S01E23) Casey si unisce a Antonio e Voight per scoprire chi è stato ad appiccare l’incendio alla clinica in cui ha perso la vita Hallie.

Un viaggio inaspettato (S01E24) In caserma arriva una segnalazione per un incendio nel carcere della città.

Su Rete 4 due puntate della miniserie La Bibbia. In seconda serata Alì (USA, 2001) di Michael Mann, con Will Smith, Jamie Foxx, Jon Voight. Ma veniamo alla prima serata.

Il tempo dell’esilio (Puntata 5)  Il popolo israelita non vuole ascoltare i consigli di Geremia e subisce la deportazione a Babilonia da parte di Nabucodonosor.

Messia (Puntata 6)  I Romani dominano, con ferocia, i popoli del Mediterraneo.

Su La7 la prima puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Su MTV due puntate di 16 anni e incinta Italia in replica. A seguire Catfish – False identità. Ma veniamo alla prima serata.

Carmen, seconda parte –  Carmen ha 16 anni ed è già mamma di due gemelli. E’ incinta per la terza volta. Il padre dei suoi figli è Rosario, un ragazzo di 15 anni che l’ha lasciata.
Su Cielo le prime due puntate di MasterChef Italia 3.

La selezione nazionale Si riaccendono i fornelli nella cucina più famosa della televisione! Su 15 mila candidati, solo i cento più talentuosi potranno dimostrare il loro valore a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco.

Su Rai 4 il film Le Serpent (Fra, 2006) di Eric Barbier, con Yvan Attal, Clovis Cornillac.

Un fotografo viene accusato di aver stuprato una modella. Ad orchestrare il piano è un suo vecchio compagno di classe col quale dovrà confrontarsi.

Su Rai 5 il film 8 donne e un mistero (Fra, 2002) di François Ozon, con Catherine Deneuve, Fanny Ardant, Isabelle Huppert, Emmanuelle Beart, Virginie Ledoyen. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Una villa isolata nella campagna francese. Una famiglia si riunisce per le vacanze, ma non si tratterà di un’occasione lieta. Il capofamiglia, come si scoprirà in breve tempo, è stato assassinato. L´omicidio può essere stato compiuto solo da una delle 8 donne presenti nella casa.

Su Iris per il ciclo “C’era una volta il West” il film Pat Garret e Billy The Kid (USA, 1973) di Sam Peckinpah, con James Coburn, Bob Dylan, Kris Kristofferson. In seconda serata, per il ciclo ‘Pallottole all’amatriciana” Delitto sull’autostrada (Ita, 1982) di  Bruno Corbucci, con Tomas Milian, Viola Valentino, Bombolo. Ma veniamo al prime time.

Nuova e insolita versione della storia di Billy the Kid, e del suo ex amico Pat Garrett. E’ l’ultimo western del regista che ne racconta il tramonto. In una parte appare Bob Dylan che è anche l’autore delle musiche.

Su La 5 il film Una donna molto speciale (USA/Fra, 1997) di Nick Cassavetes, con Gena Rowlands, Marisa Tomei, Gerard Depardieu. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

 In una cittadina della provincia Mildred, vedova di mezza eta’, ha un figlio sposato e la ventitreenne Ann Mary che dopo l’ennesima lite con la madre decide di andare a vivere con il suo ragazzo. Per la prima volta Mildred si trova sola.

Su Italia 2 il film d’animazione TMNT (USA, 2007) di Kevin Munroe. In seconda serata tre puntate di Revolution. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver sconfitto il loro nemico di sempre, le Tartarughe Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello sono cresciute lontane l’una dall’altra e il saggio topo Splinter scopre che stanno apparendo strane creature a New York City. Le Tartarughe sono pronte alla battaglia della vita.

Su Mediaset Extra dalle 20.35 in replica Temptation Island.

Docu-reality dove per tre settimane, 5 coppie vivranno divise all’interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single.

Su Real Time una puntata in replica di Hotel da Incubo, quindi in prima tv Food Fighters, di cui vediamo la sinossi.

Un cuoco amatoriale sceglie cinque dei suoi piatti tipici e li prepara sfidando uno chef professionista. Chi, tra i due, riuscirà ad impressionare i giudici? Conduce Adam Richman di Man vs Food.

Su Rai Movie

21:15 – Il laureato
23:15 – Regalo di Natale
01:00 – Rai News – Notte

Su DMAX

20:45 – Banco dei pugni
21:10 – Affari a quattro ruote
22:00 – Fast N’ Loud
22:50 – I maghi delle auto
23:40 – 1000 modi per morire
00:10 – 1000 modi per morire

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno Martedi 16 Settembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!