Stasera in TV, Martedi 2 Settembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione

Il palinsesto tv di stasera Martedi 2 Settembre, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di Martedi 2 Settembre.

Stasera in tv, Martedi 2 Settembre 2014: Montalbano, ultima di Millennium, King Kong, Balla coi lupi

Contro Zingaretti Canale 5 schiera Raoul Bova…

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno Martedi 2 Settembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV Martedi 2 Settembre – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali free del digitale terrestre.

Rai 1

Su RaiUno il film tv Il Commissario Montalbano – L’età del dubbio, con Luca Zingaretti. In seconda serata Speciale Luciano Ligabue – Questo è il mio mondo. Ma veniamo alla prima serata.

Montalbano ha sognato il suo proprio funerale, a cui però Livia aveva deciso di non partecipare. Un sogno che mette il commissario di malumore, un malumore accentuato dal maltempo. Sulla strada per il commissariato, Montalbano soccorre una ragazza bruttina e occhialuta che dice di chiamarsi Vanna Digiulio, viene da Palermo e deve andare al porto turistico di Vigàta dove ha un appuntamento con la zia, in arrivo con il suo yacht.

Rai 2

Su RaiDue una puntata in prima tv di Squadra Speciale Cobra 11 e a seguire ua in replica. Quindi la quinta stagione di The Good Wife. A mezzanotte Funeral Party (GB, 2007) di Frank Oz, con Jane Asher, Peter Vaughan. Ma veniamo alla serie tv.

Il grande ritorno (S1803) Ben è al concerto dei ‘Brushes’, quando si scopre che la fidanzata del chitarrista è stata assassinata dietro le quinte.

Avidità (S1705) Un cugino di Semir si improvvisa promoter finanziario e convince amici e familiari a investire i propri risparmi in un fondo.

Rai 3

Su RaiTre ultima puntata di Millennium. A seguire Report Cult. Ma veniamo al prime time.

Marianna Aprile, Elisabetta Margonari e Mia Ceran raccontano l’attualità: tra gli ospiti della serata il ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Maurizio Lupi, Matteo Salvini, Michele Emiliano, Marco Travaglio, Roberto D’Agostino e Stefano Menichini.

Canale 5

Su Canale 5 il film Ti presento un amico (USA, 2010) di Carlo Vanzina, con Kelly Reilly, Raoul Bova, Martina Stella. In seconda serata C’è chi dice no (Ita, 2009) di Giovanni Battista Avellino, con Luca Argentero, Paolo Ruffini, Marco Bocci, Myriam Catania. Ma veniamo al prime time.

Cartoline da Londra dove vive e lavora Marco, giovane manager italiano dei cosmetici. La crisi gli porta via la fidanzata ma non il lavoro: a Milano sarà promosso grande capo ma col compito ingrato di tagliare il personale per far quadrare il bilancio. A complicare la vita quattro donne fatali che gli sconvolgeranno l’anima e il corpo.

Italia 1

Su Italia 1 due puntate di Chicago Fire. In seconda serata il film in prima tv Rewind (USA, 2013) di Jack Bender, con David Cronenberg. Ma veniamo alla prima serata.

Gioco mortale (S01E19) Mentre giocava a nascondino con il fratello, il piccolo Taye rimane incastrato nello scivolo della lavanderia di un palazzo.

Ambizioni (S01E20) Peter Mills, grazie all’aiuto e all’incoraggiamento di Kelly, porta avanti gli studi per entrare a far parte della squadra di recupero.

Rete 4

Su Rete 4 il film King Kong (USA, 2005) di Peter Jackson, con Naomi Watts, Jack Black, Adrien Brody.

Il regista indipendente Carl Denham parte per girare un documentario nella sconosciuta Skull Island, al largo di Sumatra, accompagnato dall’attrice Ann Darrow e dal drammaturgo Jack Driscoll. Giunti a destinazione il gruppo si imbatte in un enorme gorilla, King Kong, il quale sembra avere un feeling particolare con la bella Ann.

La 7

Su La7 il film Balla coi lupi (USA, 1990) di e con Kevin Costner.

Durante la guerra civile americana un ufficiale di cavalleria ferito, col terrore che gli amputino una gamba, supera il confine di fuoco tra il nemico e il proprio esercito. Per questo atto eroico viene mandato ad un avamposto che risulterà deserto. Questa solitudine alimenta in lui il senso critico che manca agli altri soldati, quindi riesce in qualche modo a comunicare con un lupo e a diventare amico dei pellerossa.

Mtv

Su MTV due puntate di 16 anni e incinta Italia in replica. A seguire Catfish – False identità. Ma veniamo alla prima serata.

Chiara – Quando è rimasta incinta, Chiara ha deciso di andare a vivere con il fidanzato Luca. Le cose non vanno come avevano sperato e riuscire a restare insieme è una vera scommessa.

Cielo

Su Cielo le due puntate di MasterChef Australia All Star.

Alcuni concorrenti che hanno partecipato alle prime tre stagioni del talent show della cucina australiana ritornano per rivisitare le sfide del passato e per raccogliere fondi per beneficenza.

Rai 4

Su Rai 4 il film Ancora 48 ore (USA, 1990) di Walter Hill, con Nick Nolte, Eddie Murphy. Alle 23.05 Streets of blood (USA, 2009) di Charles Winkler, con Sharon Stone, Val Kilmer. Ma veniamo al prime time.

Un poliziotto di San Francisco è noto per i suoi modi rozzi e sbrigativi. Nella caccia a una banda di spacciatori di droga, ne uccide uno. Il gangster ha sparato per primo, ma il poliziotto non riesce a provarlo e viene sospeso dal servizio. Ha davanti a sé 48 ore per ricucire le fila degli avvenimenti e scagionarsi dall’accusa di omicidio.

RAI 5

Su Rai 5 il film A single man (USA, 2010) di Tom Ford, con Colin Firth, Julianne Moore.

Los Angeles, 1962. George Falconer , professore di letteratura all’università, George ha perso in un incidente il compagno amato da sedici anni. Incapace di reagire al lutto e all’afflizione, riordina carte, oggetti e sentimenti e decide di togliersi la vita con un colpo di pistola. Proveranno a trattenerlo Charley, una vecchia amica delusa e disillusa, e Kenny, uno studente disponibile e sensibile.

Iris

Su Iris per il ciclo Post Apocalypse il film Waterworld (USA, 1995) di Kevin Reynolds, con Kevin Costner. In seconda serata Ultracorpi – L’invasione continua (USA, 1992) di Abel Ferrara, con Gabrielle Anwar, Terry Kinney, Billy Wirth, Forest Whitaker. Ma veniamo al prime time.

In un indefinibile futuro i ghiacciai si scioglieranno e il mondo verrà sommerso dalle acque. I sopravvissuti si affronteranno spietatamente per la conquista di qualche lembo di terra emersa. Interessante il tema della mutazione genetica visibile sul protagonista.

La 5

Su La 5 il film Un segreto tra di noi (USA, 2008) di Dennis Lee, con Julia Roberts, Ryan Reynolds, Willem Dafoe, Emily Watson. A seguire il ciclo La Donna in giallo – Sulle tracce del sicario. Ma veniamo al prime time.

I Taylor non potrebbero rappresentare meglio la tipica famiglia americana di successo. Tuttavia, in occasione di un viaggio per una riunione di famiglia nella città natale di Charles, antichi rancori e memorie nascoste riaffioreranno con tragiche conseguenze.

Italia 2

Su Italia 2 il film L’ultimo boy scout – Missione sopravvivere (USA, 1991) di Tony Scott, con Bruce Willis, Damon Wayans, Chelsea Field. In seconda serata, in prima tv, Un poliziotto da happy hour (EIRE, 2011) di John Michael Mcdonagh, con Brendan Gleeson, Don Cheadle. Ma veniamo al prime time.

Un tempo Joe era un agente segreto molto stimato ma è caduto in disgrazia e ora fa il detective privato. Dix è un nero, ex giocatore di football, solo e alla deriva. Il loro incontro casuale li porterà a scoprire che dietro il misterioso assassinio della bella Cory opera una losca banda agli ordini di una personalità del mondo sportivo.

Mediaset Extra

Su Mediaset Extra dalle 20.35 in replica Temptation Island.

Docu-reality dove per tre settimane, 5 coppie vivranno divise all’interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single.

Real Time

Su Real Time due puntate di Malattie Misteriose, quindi Body Bizarre. E veniamo alla serie in prime time.

Trisha e David Kielb stanno per diventare genitori, ma l’emozione si trasforma ben presto in angoscia: il piccolo è nato ma non avvertono il battito cardiaco

Su RaiMovie

21:15 – Good Morning, Vietnam
23:20 – Venezia Daily
23:35 – Terraferma

Su DMAX

20:45 – Banco dei pugni
21:10 – Affari a quattro ruote
22:00 – Fast N’ Loud
22:50 – I maghi delle auto
23:40 – 1000 modi per morire
00:10 – 1000 modi per morire

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno Martedi 2 Settembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!