Stasera in TV, Mercoledi 20 agosto 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione

Il palinsesto tv di stasera Mercoledi 20 agosto, una guiva tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di Mercoledi 20 agosto.

Programmi TV Rai, Mediaset, La7, giovedì 14 agosto

Stasera in tv, 20 agosto 2014: Lille-Porto, Via col Vento, Morte a Venezia

Ancora una serata con L’Ultimo Sbirro di Rai 1 e Le Storie di Chi l’ha Visto?, ma con il calcio europeo che torna in prima serata.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno Mercoledi 20 agosto 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV Mercoledi 20 agosto – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali free del digitale terrestre.

Palinsesto Rai

RAI 1

Su RaiUno due puntate di Last Cop. In seconda serata due puntate in prima tv di Tradimenti. Ma veniamo al prime time.

Cuore nero (S04E10) In una miniera di carbone della Ruhr viene trovato morto un minatore con una grossa pepita d’oro in tasca.

Conflitto di interessi (S04E11) Uschi si risveglia intontita a casa del proprietario del suo pub scoprendolo a terra morto.

RAI 2

Su RaiDue due puntate della quarta stagione di NCIS: Los Angeles. In seconda serata una puntata di Under the dome e a seguire Stracult (A casa) di Marco Giusti. Veniamo al prime time.

Ladri di SUV (S04E11) Kensi indaga sotto copertura in un garage usato per smontare auto di lusso e rivenderne i pezzi.

Ritorno di un soldato (S04E12) La vedova di un marine ucciso in battaglia è convinta che ci sia qualcosa di poco chiaro nell’ultima missione di suo marito e chiede aiuto al NCIS.

RAI 3

Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha visto? Storie, con Federica Sciarelli. A seguire per Doc 3 The Square. Dentro la rivoluzione. Ma veniamo al prime time.

Uno sguardo all’archivio storico di ‘Chi l’ha visto?’ per riportare alla memoria i casi di cronaca che hanno colpito il pubblico e le storie che negli anni si sono trasformate in veri e propri gialli.

Palinsesto Mediaset.

RETE 4

Su Rete 4 dalle 20.30 il film cult Via col vento (USA, 1939) di George Cukor, Sam Wood e Victor Fleming, con Clark Gable, Vivien Leigh, Olivia De Havilland.

Rossella O’Hara è innamorata di Ashley che sposa Melania. Crederà di amarlo per tutta la vita. Nel frattempo si sposa tre volte. L’ultimo marito è Rhett Butler. La loro vita è inquinata dal fantomatico amore di lei per l’altro. Quando muore Melania e Ashley sarebbe libero, Rossella si rende conto che l’uomo non significa niente per lei, che è stata vittima di un colossale abbaglio, che il suo vero amore è il marito.

CANALE 5

Su Canale 5 alle 20.45 playoff di Champions League con Lille – Porto. A seguire il speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.

Gara di andata. Le sfide per cercare di ottenere un posto alla fase a gironi del massimo torneo continentale di calcio per club.

ITALIA 1

Su Italia 1 il film in prima tv Crazy, Stupid, Love (USA, 2011) di John Requa Glenn e Ficarra, con Julianne Moore, Marisa Tomei. In seconda serata il film I love you man (USA, 2009) di John Hamburg, con Lou Ferrigno. Ma veniamo al prime time.

Cal Weaver e signora sono sposati da venticinque anni, hanno due figli e pochi problemi. Almeno fino a quando lei non lo informa di averlo tradito con un collega e di desiderare il divorzio. Improvvisamente single, Cal finisce ad ubriacarsi ogni sera di vodka al mirtillo in un bar dove non aveva mai messo piede prima, evitato da tutte tranne che dalla babysitter di suo figlio, una diciassettenne perseguitata dal ragazzino ma cotta del padre.

Palinsesto digitale terrestre.

Su LA7

Su La7 tre puntate della nona stagione di Grey’s Anatomy.

Sono fatta per amarti (S09E07) Arizona torna di nuovo al lavoro e Callie fa di tutto perché l’atmosfera intorno a lei sia tranquilla. Cristina e Owen sono sempre più in difficoltà.

L’amore ti rivolta (S09E08) Tra i nuovi tirocinanti, Heather aiuta Meredith con la mano di Derek, mentre Stephanie e Leah vengono messe in competizione volutamente da Cristina.

Non è finita (S09E09) La Bailey si prepara per le nozze, mentre Derek e Meredith hanno una discussione sul trapianto del nervo.

Su MTV

Su MTV appuntamento con Plain Jane: La nuova me e a seguire, sempre in prima tv Alaska e Mario e Beauty School. Ma veniamo al prime time.

Brianna si sente bloccata dalla propria routine. Ha bisogno dell’aiuto di Louise, per allontanare la noia e conquistare Joey.

Su Cielo

Su Cielo una puntata in prima tv in chiaro della terza stagione di X Factor USA.

In giuria Paulina Rubio e Kelly Rowland si uniscono a Demi Lovato e Simon Cowell. In palio, un contratto discografico e la possibilità di diventare una vera popstar; questo il sogno di tanti partecipanti che credono di possedere il talento per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Su Rai 4

Su Rai 4 due puntate di Roma e due de il Trono di Spade.

Testuggine e Lepre (S02E04) Servilia trama per uccidere Atia. Tito Pullo cerca l’amico Lucio Voreno in Gallia, per informarlo che suoi figli sono ancora vivi e sono stati tratti in schiavitù.

Gli eroi della Repubblica (S02E05) Voreno riporta la sua famiglia al collegio, a purificarsi dall’incubo vissuto.

Su Rai 5

Su Rai 5 al teatro con In Scena. A seguire Icone – Giulio Einaudi e Valentino Bompiani. A seguire David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Peppe Servillo legge Osvaldo Soriano – Dall’Auditorium di Roma per la rassegna Jazz e Letteratura “Speech”, Peppe Servillo legge Futbòl di Osvaldo Soriano. Accompagnano Javier Girotto ai sassofoni e Natalio Mangalavite al piano.

Su Iris

Su Iris per il ciclo “Maestri Italiani” il film Morte a Venezia (Ita/Fra, 1971) di Luchino Visconti, con Franco Fabrizi, Silvana Mangano, Dirk Bogarde. In seconda serata Umberto D. (Ita, 1952) di Vittorio De Sica, con Carlo Battisti, Maria Pia Casilio. Ma veniamo al prime time.

Nel 1910 Gustav von Aschenbach, un inquieto musicista cinquantenne, giunge da Monaco a Venezia per un periodo di riposo. Nell’albergo nel quale alloggia, l’artista incontra un giovanetto polacco dai lineamenti efebici, Tadzio, che ai suoi occhi sembra incarnare quell’ideale di bellezza eterea cui ha tentato faticosamente di dare espressione nelle sue creazioni artistiche.

Su LA 5

Su La 5 il film Tentazioni d’amore (USA, 2000) di e con Edward Norton e con Ben Stiller. In seconda serata Cambio Casa, Cambio Vita.

Jake e Brian sono amici da sempre. E da sempre erano molto, molto amici di Anna. Ora sono adulti e ad entrambi la carriera dà soddisfazioni. Ma Anna ricompare e sconvolge la loro vita. Perché? Perché scoprono entrambi di amarla. Ma questo sarebbe il meno. Il problema è che uno è diventato un rabbino e l’altro un sacerdote cattolico.

Su Italia 2

Su Italia 2 la terza stagione di Merlin e in seconda serata il film Gremlins (USA, 1984) di Joe Dante, con Scott Brady, Harry Carey, Harry Carey Jr..

Le lacrime di Uther Pendragon. 1a parte (S03E01) Dopo un anno dalla sua sparizione, Morgana fa ritorno a Camelot. Uther annuncia un banchetto per celebrare il lieto evento.

Le lacrime di Uther Pendragon. 1a parte (S03E02) Merlino riesce a ritornare a Camelot e scopre che Morgause e Cenred stanno tramando ai danni di Uther, il quale è incapace di gestire la situazione.

L’oro del Goblin (S03E03) Merlino scopre una camera segreta e, per sbaglio, rimette un Goblin in libertà, che ne approfitta per impossessarsi di Gaius.

Su Mediaset Extra

Su Mediaset Extra in replica il serale di Amici 13.

“Amici”, tredicesima edizione del talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza.

Su Real Time

Su Real Time due puntate della serie Il nostro piccolo grande amore e a seguire Sex Er – Tutta colpa del sesso. Vediamo il prime time.

Conto alla rovescia in Cina – Mancano solo pochi giorni a Bill e Jen per andare in Cina a prendere il loro bambino. Ma prima di mettersi in viaggio, i due dovranno sottoporsi ad alcune vaccinazioni.

Su RaiMovie

21:15 – Galantuomini
23:05 – Hana-bi – Fiori di fuoco

Su DMAX

20:45 – Banco dei pugni
21:10 – Affari a quattro ruote
22:00 – Fast N’ Loud
22:50 – I maghi delle auto
23:40 – Cacciatori di fantasmi

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno Mercoledi 20 agosto 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!