Stasera in TV, Mercoledi 24 Settembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Mercoledi 24 Settembre, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di Mercoledi 24 Settembre.

Stasera in tv, Mercoledi 24 Settembre 2014: Velvet, Chi l’ha visto?, Le Iene Show, Angelica

A modificare l’offerta della serata ci pensa il turno infrasettimanale del Campionato di Serie A, che fa sentire i suoi effetti soprattutto in seconda serata.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno Mercoledi 24 Settembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV Mercoledi 24 Settembre – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali free del digitale terrestre.

Su RaiUno quinto appuntamento con Velvet. In seconda serata una puntata di Miss Fisher – Delitti e Misteri quindi Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

La Galleria è in fermento per l’arrivo dello stilista Raul De la Riva. Intanto, Max cerca di estorcere con un inganno tutti i risparmi a donna Blanca.

Su RaiDue il film I tuoi, i miei i nostri (USA, 2005) di Raja Gosnell, con Linda Hunt, Dennis Quaid, Rene Russo. In seconda serata 90° MInuto sul turno infrasettimanale di Campionato.

L’attraente ammiraglio Frank ed Helen, creatrice di moda, entrambi vedovi, si ritrovano dopo 30 anni e scoprono di amarsi come in gioventù. La loro passione deve fare i conti, però, con i loro 18 figli!

Su RaiTre terza puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli.

Federica Sciarelli illustra le ultime novità sui casi di sparizione e di omicidio.

Su Canale 5 il film in prima tv Angelica (Fra/Bel, 2013) di Ariel Zeitoun, con Nora Arnezeder, Gerard Lanvin, Tomer Sisley. A seguire il film Femme Fatale (Fra, 2002) di Brian De Palma, con Rebecca Romijn-Stamos, Antonio Banderas. Ma veniamo al prime time.

L’incredibile destino della bella quanto indomita Angelique, il cui smisurato amore per Jeoffrey de Peyrac dona la forza necessaria per combattere l’ingiustizia e l’oppressione in un secolo governato dalle lotte intestine per il potere, le ineguaglianze e la sottomissione delle classi più povere.

Su Italia 1 la seconda puntata della nuova stagione de Le Iene Show. A seguire Tiki Taka – Il Calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Tra i servizi di questa puntata, Nadia Toffa torna ad occuparsi della Terra dei Fuochi, Paolo Calabresi intervista il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia, mentre si chiude l’asta per lo zucchetto di Papa Francesco.

Su Rete 4 due puntate di The Mentalist in prima tv. A seguire due puntate dell’ottava stagione di Bones, in prima tv. Ma vediamo il prime time.

Tatuaggio rosso (S06E05) Per far luce su due omicidi che sembrano essere collegati, Patrick è costretto a lavorare insieme ad Haffner, sospettato di essere uno dei possibili ‘John il Rosso’.
La riunione dei ‘John il Rosso’ (S06E06) Nella speranza di incastrare finalmente il famigerato serial killer, Jane organizza una riunione con cinque uomini sospettati di essere ‘John il Rosso’.

Su La7 il film Un’oscura verità (Can, 2012) di Damian Lee, con Andy Garcia, Eva Longoria e Forest Whitaker. In seconda la 21a e 22a puntata della nona stagione diGrey’s Anatomy. Ma veniamo al prime time.

Un ex agente della CIA, divenuto un presentatore di talk show politici, viene assoldato da una multinazionale ai fini di scagionare l’azienda coinvolta nel massacro degli abitanti di un villaggio del Sud America. Una volta giunto sul posto si trova catapultato in una serie di eventi, che vedono coinvolti in fazioni avverse militari e manifestanti, sotto la guida di una coppia di attivisti.

Su MTV in prima tv la quarta stagione di Diario di una nerd superstar e a seguire, sempre in prima tv, Faking it – Più che Amiche. Ma veniamo al prime time.

Jenna inizia l’ultimo anno decisa a ripartire da zero, ma subisce diverse umiliazioni sia a scuola che a casa. Per non pensare troppo a Matty, decide di focalizzarsi sulla scuola.

Su Cielo il film Knockout – Resa dei conti (USA, 2012) di Steven Soderbergh, con Michael Douglas, Ewan McGregor, Antonio Banderas, Michael Fassbender. Dalle 22.40 in diretta Stop & Gol. Ma veniamo al prime time.

Una donna, ingaggiata dai servizi segreti per pericolose missioni, inizia a sospettare che qualche collega voglia incastrarla.

Su Rai 4 due puntate di Dexter e a seguire il film Silent Hill (USA/Fra/Jap, 2”6) di Christophe Gans, con Alice Krige, Sean Bean. Ma veniamo al prime time.

Questo porcellino (S08E05) Dopo il tentativo fallito di omicidio-suicidio di Debra, lei e Dexter si ritrovano nello studio della dottoressa Vogel per capire come gestire la loro folle relazione.

Un momento di riflessione (S08E06) Dexter e Debra tornano a comportarsi come fratelli, e complici, mentre Debra inizia ad avere dei dubbi sulla Vogel.

Su Rai 5 musica con Inventare il tempo. A seguire Cult Book, quindi Ubiq e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Chopin – Fryderyh Chopin e George Sand: un genio del pianoforte, ‘bello, fragile, malato, viziato come un principe d’Oriente’ e una scrittrice che si firmava con un nome da uomo.

Su Iris per il ciclo “Storia di donne” il film Revolutionary Road (USA/GB, 2008) di Sam Mendes, con Kate Winslet, Leonardo Di Caprio. In seconda serata Una notte per decidere (USA, 1999) di Philip Haas, con Kristin Scott Thomas, Sean Penn, Anne Bancroft. Ma veniamo al prime time.

Frank e April Wheeler sono una giovane coppia del Connecticut, che abita nel quartiere residenziale di Revolutionary Hill. Ma i due si sentono molto diversi dall’ambiente borghese e conformista che pare caratterizzare il loro vicinato. La loro vita è tutt’altro che perfetta: April sogna di diventare un’attrice affermata e trasferirsi a Parigi, mentre Frank sopporta un lavoro che detesta solo grazie all’aiuto della bottiglia e alla relazione clandestina che ha con una collega.

Su La 5 il film Blonde Ambition (USA, 2007) di Scott Marshall, con Jessica Simpson, Luke Wilson. In seconda serata in prima tv la nuova stagione di Bella più di primae Uomini e donne.

Katie, una bella e ingenua ragazza di provincia, quando si trasferisce a lavorare a New York dovrà confrontarsi con gli spietati uomini d’affari di Manhattan.

Su Italia 2 tre puntate di Merlin e in seconda serata due de I cavalieri dello Zodiaco. Ma vediamo il prime time.

La maledizione di Morgana (S04E03) E’ il compleanno di Artù. Durante il banchetto, Artù viene coinvolto da un lanciatore di coltelli a fargli da bersaglio, senza sapere che è l’ennesimo sicario di Odin.

Aithusa (S04E04) Julius Borden arriva a Camelot con una notizia: ha individuato la chiave della Tomba di Ashkanar, un antico mausoleo che contiene uno speciale tesoro: l’ultimo uovo di drago esistente.

Figlio di suo padre (S04E05)  Agravaine accusa Artù di essere un re debole, al contrario di suo padre, e lo convince ad usare una linea dura.

Su Mediaset Extra in replica Questi siamo noi, con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo conducono una serata evento con grandi ospiti dello spettacolo e del panorama musicale italiano

Su Real Time una puntata dell’ottava stagione di Ma come ti vesti?!. A seguire in prima tv Shopping Night: Home Edition. Vediamo il prime time.

Tatiana, 40 anni, lavora in un’officina meccanica. Il contesto l’ha portata a trascurarsi sempre di più, ma ora è arrivata al limite. Enzo e Carla devono riportare alla luce la donna che c’è in lei.

Su Rai Movie

21:15 – La ragazza della porta accanto
23:10 – Angel: la vita, il romanzo
01:10 – Rai News – Notte

Su DMAX

20:45 – Banco dei pugni
21:10 – Acquari di famiglia
22:00 – Acquari di famiglia
22:50 – Te l’avevo detto
23:40 – 1000 modi per morire
00:10 – 1000 modi per morire

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno Mercoledi 24 Settembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!