Stasera in TV, Venerdi 12 Settembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Venerdi 12 Settembre, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di Venerdi 12 Settembre.

Stasera in tv, Venerdi 12 Settembre 2014: Tale e Quale Show, Il Principe, The Last Ship, Quarto Grado

Le imitazioni dei vip concorrenti di Rai 1 contro gli intrighi della miniserie spagnola, Criminal Minds contro le inchieste di Guglielmo da Baskerville…

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno Venerdi 12 Settembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV Venerdi 12 Settembre – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali free del digitale terrestre.

Su RaiUno la prima puntata della nuova stagione di Tale e Quale Show, con Carlo Conti. Alle 23.45 Tv7. Ma veniamo al prime time.

Carlo Conti, con la partecipazione di Gabriele Cirilli, conduce l’agguerritissima sfida fra vip, che ogni settimana si cimentano nell’imitazione di grandi celebrità musicali. Tra i concorrenti Valerio Scanu e Raffaella Fico.

Su RaiDue due puntate della nona stagione di Criminal Minds. Alle 22.50 una puntata di Under the dome, quindi la prima di Virus – Le inchieste. Ma veniamo al prime time.

L’ispirazione – Parte I e II (S09E01-02) La squadra è chiamata a Phoenix, in Arizona, per indagare sulla morte di due giovani donne, uccise con un colpo di pistola al cuore.

Su RaiTre il film Il nome della rosa (Fra/GB, 1986) di Jean-Jacques Annaud, con Sean Connery. Alle 23.40 la seconda puntata di Slang – Sogno l’America nel giardino, di Gerardo Greco. Ma veniamo al prime time.

Nel Medioevo, un francescano e un novizio indagano sui misteriosi omicidi avvenuti all’interno di un’abbazia.

Su Canale 5 la seconda puntata della miniserie in prima tv Il Principe – Un amore impossibile (Spa, 2014) di Ignacio Mercero e Javier Quintas, con Jose Coronado, Hiba Abouk. A seguire Il mandolino del Capitano Corelli (GB/Fra, 2001) di John Madden, con Nicolas Cage, Penelope Cruz, Christian Bale. Ma veniamo al prime time.

Il ritrovamento del cadavere di Abdu sulla spiaggia sorprende tutti. Morey comunica la notizia alla famiglia di Fatima e si incarica personalmente di riaprire le indagini

Su Italia 1 le prime due puntate in prima tv di The Last Ship. In seconda serata Codice Mercury (USA, 1998) di Harold Becker, con Bruce Willis, Alec Baldwin. Ma veniamo al prime time.

Fase Sei (S01E01) Sulla Terra è scoppiata una pandemia globale che ha decimato la popolazione.

Benvenuti a Guantanamo (S01E02) La Nathan James approda a Guantanamo per rifornirsi di carburante e di viveri. Ad attendere i membri dell’equipaggio c’è un pericoloso gruppo di terroristi arabi.

Su Rete 4 seconda puntata di Quarto grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Alle 00.22 il film Il colore del crimine (USA, 2006) di Joe Roth, con Samuel L. Jackson, Edie Falco, William Forsythe. Ma veniamo al prime time.

La morte di Davide Bifolco, il sedicenne ucciso a Napoli da un carabiniere durante un inseguimento, si poteva evitare? Sul caso si concentra la puntata di questa sera.

Su La7 il film Mussolini Ultimo Atto (Ita, 1975) di Carlo Lizzani, con Rod Steiger, Henry Fonda, Franco Nero. Alle 22.30 seconda parte delle Semifinali di Miss Italia 2014. Ma veniamo al prime time.

Rifugiatosi in Valtellina nel 1945, Mussolini viene catturato e fucilato dai partigiani con la Petacci e altri esponenti fascisti.

Su MTV il film 2 singles a nozze (USA, 2000) di David Dobkin, con Christopher Walken, Vince Vaughn. In seconda serata House of Food – Principianti in cucina. Ma veniamo al (solito) film.

John e Jeremy, amici per la pelle non più giovanissimi, si imbucano ai matrimoni per mangiare gratis e conquistare invitate. Al matrimonio della figlia del cancelliere di Stato, John si infatua di una damigella d’’onore.

Su Cielo in prima tv MasterChef Spagna. A seguire Bar da incubo. Ma veniamo al prime time.

15 concorrenti si sfidano per ottenere il titolo di ‘MasterChef’ spagnolo. A giudicare le loro creazioni ci saranno Jordi Cruz, Samantha Vallejo-Nagera e Pepe Rodriguez. Conduce l’ex Miss Spagna Eva Gonzalez.

Su Rai 4 il film Cloverfield (USA, 2008) di Matt Reeves, con Mike Vogel, Ben Feldman.

New York: un gruppo di amici organizza una festa a sorpresa e tutto sembra tranquillo finché un boato fa tremare le pareti della casa in cui si svolge il party ed il cielo si illumina a causa di forti esplosioni. Non è un terremoto, né un attentato ma qualcosa di molto meno prevedibile.

Su Rai 5 il docufilm Indebito (Ita, 2013) di Andrea Segre con Vinicio Capossela. A seguire Scaramouche Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Nelle vesti di viandanti, Andrea Segre e il cantautore Vinicio Capossela affrontano un viaggio in Grecia, per capire la crisi e le sue mille sfaccettature.

Su Iris, per il ciclo “Missione avventura”, il film La maschera di ferro (USA, 1998) di Randall Wallace, con Leonardo Di Caprio, Jeremy Irons, John Malkovich. A seguire Nome in codice: Nina (USA, 1993) di John Badham, con Bridget Fonda, Gabriel Byrne. E veniamo al prime time.

1662: sul trono di Francia siede il crudele e arrogante Luigi XIV che sta riducendo il Paese alla fame. Intanto, da quasi dieci anni, un misterioso individuo vive segregato nella Bastiglia, col viso coperto da una maschera di ferro. I quattro Moschettieri, decisi a salvare la Nazione, tornano insieme e si propongono di liberare il prigioniero e riportare sul trono una persona degna.

Su La 5 il film Single by contract (Ger, 2010) di Marc Rothemund, con Anna Fischer, Kostja Ullmann. A seguire Paradise Lost. Ma veniamo al prime time.

Lila torna a Berlino dopo aver trascorso un anno negli Stati Uniti. La ragazza si accorge che parecchie cose intorno a lei sono cambiate: sua madre si è nuovamente innamorata, la sua vecchia scuola è stata ristrutturata, la sorella minore Luzy è diventata una fan scatenata di una band di cui Lila non ha mai sentito parlare. Un giorno però Lila conosce Chriz, il leader del gruppo musicale che sta attualmente facendo furore e se ne innamora pazzamente.

Su Italia 2 il film Molto incinta (USA, 2006) di Judd Apatow, con Katherine Heigl, Seth Rogen. A seguire il film Lost & Found (USA, 1999) di Jeff Pollack, con Sophie Marceau, Martin Sheen. Ma veniamo alla prima serata.

Alison ha davanti a sé una carriera brillante, Ben passa le sue giornate con gli amici inventando stupidi passatempi. Dopo una notte insieme, Alison aspetta un bambino: i due hanno nove mesi per imparare a conoscersi e creare un rapporto.

Mediaset Extra in replica Albano – Una voce nel sole.

Un teatro tenda allestito per l’occasione, una serie di ospiti internazionali ed una orchestra di 52 elementi che accompagnerà tutte le esibizioni dal vivo. Storie abbinate ai quattro elementi naturali: fuoco, terra, aria ed acqua.

Su Real Time la seconda puntata di Bake Off Italia 2 – Dolci in forno. A seguire una puntata in prima tv di Hotel da incubo e una in prima tv de Il Re del Cioccolato. Ma veniamo al talent più dolce della rete tv.

15 concorrenti rimasti in gara dovranno conquistare il favore dei giudici con dei dolci non solo buoni ma anche particolari e ben impiattati. A condurre Benedetta Parodi, a giudicare Ernst Knam e Clelia d’Onofrio.

Su RaiMovie

21:15 – A 30 secondi dalla fine
23:15 – Via da Las Vegas
01:10 – Rai News – Notte

Su DMAX

21:10 – Swords: pesca in alto mare
22:00 – River Monsters
22:50 – Ed Stafford: duro a morire
23:40 – 1000 modi per morire
00:10 – 1000 modi per morire

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno Venerdi 12 Settembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!