Stasera in TV, Venerdi 26 Settembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Venerdi 26 Settembre, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di Venerdi 26 Settembre.

Stasera in tv, Venerdi 26 Settembre 2014: Tale e Quale Show, Spaccanapoli, Il Principe, Quarto Grado

Tra gli appuntamenti della serata uno speciale de I Dieci Comandamenti su Napoli, mentre Rai 5 Win Wenders racconta Pina Bausch.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno Venerdi 26 Settembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV Venerdi 26 Settembre – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali free del digitale terrestre.

Su RaiUno la terza puntata della nuova stagione di Tale e Quale Show, con Carlo Conti. Alle 23.45 Tv7. Ma veniamo al prime time.

Carlo Conti, con la partecipazione di Gabriele Cirilli, conduce l’agguerritissima sfida fra vip, che ogni settimana si cimentano nell’imitazione di grandi celebrità musicali. Tra i concorrenti Pino Insegno e Luca Barbareschi.

Su RaiDue due puntate della nona stagione di Criminal Minds. Alle 22.50 una puntata di Under the dome, quindi il film Gli sfiorati (Ita, 2012) di Matteo Rovere con Andrea Bosca e Miriam Giovanelli. Ma veniamo al prime time.

Route 66 (S09E05)  In preda al delirio per via della sua ferita, Hotch immagina un bizzarro scenario con Haley e il killer che ha ucciso sua moglie.

Nel sangue (S09E06)  Il team è chiamato a lavorare sul caso di una donna morta in modo orribile e inusuale.

Su RaiTre lo speciale I Dieci Comandamenti – Spaccanapoli. A mezzanotte la quarta puntata di Slang – Sogno l’America nel giardino, di Gerardo Greco. Ma veniamo al prime time.

Mettendo al centro del racconto le persone, le loro storie di vita e la loro visione del domani, Domenico lannacone attraversa la città di Napoli svelandone senza retorica le contraddizioni e gli umori.

Su Canale 5 la quarta puntata della miniserie in prima tv Il Principe – Un amore impossibile (Spa, 2014) di Ignacio Mercero e Javier Quintas, con Jose Coronado, Hiba Abouk. In seconda serata Magazine Champions League. Ma veniamo al prime time.

Il ritrovamento del cadavere di Abdu sulla spiaggia sorprende tutti. Morey comunica la notizia alla famiglia di Fatima e si incarica personalmente di riaprire le indagini. Fran da parte sua cerca di impedire ad ogni costo la vendetta di Faruq che accusa apertamente Anibal della morte di suo fratello.

Su Italia 1 due puntate in prima tv di The Last Ship. In seconda serata Le Iene. Ma veniamo al prime time.

El toro (S01E05) Durante una missione nella giungla, la squadra guidata da Chandler è vittima di un’imboscata da parte di ‘El Toro’.

Il dubbio (S01E06) Nonostante i continui fallimenti, la dottoressa porta avanti gli esperimenti sulle scimmie.

Su Rete 4 quarta puntata di Quarto grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Alle 00.22 il film Analisi finale (USA, 1992) di Phil Joanou, con Richard Gere, Kim Basinger, Uma Thurman. Ma veniamo al prime time.

È quasi impossibile che Alberto Stasi non abbia calpestato il sangue di Chiara Poggi: si parla del caso di Garlasco e degli aggiornamenti su Yara Gambirasio nella puntata di stasera.

Su La7 il film Rappresaglia (USA, 1973) di George P. Cosmatos, con Marcello Mastroianni, Richard Burton. Alle 23.00 il film Mistery (GB, 1986) di Bob Swaim, con Sigourney Weaver Michael Caine. Ma veniamo al prime time.

Si intreccia alla rievocazione di un tragico episodio storico, l’eccidio alle Fosse Ardeatine, una vicenda di fantasia imperniata sul furto di un prezioso quadro del Masaccio.

Su MTV due puntate di 16 anni e incinta Italia. In seconda serata, alle 23.00,Speciale MTV Digital Days 2014, con Noemi. Ma veniamo al prime time.

Sara ha 17 anni ed è stata adottata. Vive con i genitori e il fratello, anche lui adottato. Ora è fidanzata con Alex e incinta di Sophia.

Su Cielo in prima tv MasterChef Spagna.

15 concorrenti si sfidano per ottenere il titolo di ‘MasterChef’ spagnolo. A giudicare le loro creazioni ci saranno Jordi Cruz, Samantha Vallejo-Nagera e Pepe Rodriguez. Conduce l’ex Miss Spagna Eva Gonzalez.

Su Rai 4 il film Il monaco (Fra, 2011) di Ado Kyrou, con Nadia Tiller, Franco Nero.

Padre Ambrosio è un frate ritenuto in odore di santità. In realtà la sua conclamata virtù è ben poca cosa, se crolla davanti alle arti di una bella strega. Ambrosio diventa un efferato peccatore. Seduce le giovanette e le porta al suicidio. Alla fine lui e la strega vengono catturati dall’Inquisizione, ma se la cavano.

Su Rai 5 il docufilm Pina (Ger, 2011) di Wim Wenders. A seguire Scaramouche Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Nel 1985 Wim Wenders vede per la prima volta “Café Muller”, nel quale la coreografa tedesca capofila del teatrodanza, Pina Bausch, danza per 40 minuti insieme ai suoi ballerini sulla musica di Henry Purcell. Ne nasce un’amicizia lunga vent’anni e il progetto di un film insieme, che comincia a concretizzarsi nel 2008.

Su Iris, per il ciclo “Missione avventura”, il film Centurion (GB, 2010) di Neil Marshall, con Michael Fassbender, Andreas Wisniewski.

117 d.C. L’impero romano si estende dall’Egitto alla Spagna e ad Est fino al Mar Nero. Ma nella Bretagna settentrionale lo sterminio della conquista si deve arrestare di fronte alle tattiche di guerriglia di un nemico elusivo.

Su La 5 il film Le ragazze del Coyote Ugly (USA, 2000) di David Mcnally, con Piper Perabo, Adam Garcia, Maria Bello. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

La ventunenne Violet Sanford lascia la periferia e la casa paterna per trasferirsi a Manhattan e tentare la fortuna come cantautrice. Violet trova lavoro come barista al ‘Coyote Ugly’, uno dei locali più caldi della Grande Mela, dove la proprietaria Lil dirige un gruppo di bariste sexy, che si divertono a sedurre i clienti con atteggiamenti spregiudicati.

Su Italia 2 il film in prima tv Festa della birra (USA, 2006) di Jay Chandrasekhar, con Erik Stolhanske, Paul Soter. A seguire il film Semi-Pro (USA, 2008) di Kent Alterman, con Will Ferrell, Woody Harrelson. Ma veniamo alla prima serata.

I fratelli Jan e Todd Wolfhouse, dopo la morte del nonno Johann, si recano a Monaco di Baviera per rispettare una tradizione di famiglia: disperdere le ceneri di Johann durante l’Oktoberfest.

Mediaset Extra in replica Scherzi a parte – Maxisnack.

Una selezione degli scherzi più divertenti di tutte le fortunate edizioni di Scherzi a parte

Su Real Time la quarta puntata di Bake Off Italia 2 – Dolci in forno. A seguire una puntata in prima tv e una in replica di Hotel da incubo. Ma veniamo al talent più dolce della rete tv.

12 concorrenti rimasti in gara dovranno conquistare il favore dei giudici con dei dolci non solo buoni ma anche particolari e ben impiattati. A condurre Benedetta Parodi, a giudicare Ernst Knam e Clelia d’Onofrio.

Su Rai Movie

19:25 – Il ragazzo che sorride
21:15 – The Samaritan
22:50 – Complici del silenzio
00:45 – Rai News – Notte

Su DMAX

20:45 – Banco dei pugni
21:10 – Swords: pesca in alto mare
22:00 – Caccia all’uomo
22:50 – Nudi e crudi
23:40 – 1000 modi per morire
00:10 – 1000 modi per morire
00:35 – Ci sei o ci fai?
01:00 – Ci sei o ci fai?

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno Venerdi 26 Settembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!