Stasera in TV, Sabato 27 Settembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Sabato 27 Settembre, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di Sabato 27 Settembre.

Stasera in tv, Sabato 27 Settembre 2014: Sogno e son desto, Italy in a Day, Intimissimi on Ice

Dopo aver ospitato Al Bano, Ranieri accoglie Romina Power nell’ultima puntata del suo show.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno Sabato 27 Settembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV Sabato 27 Settembre – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali free del digitale terrestre.

Su RaiUno terza e ultima puntata di Sogno e Son Desto 2, con Massimo Ranieri. A seguire S’è fatta notte, con Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. Alle 15.20 due puntate di Legàmi. Ma veniamo al prime time.

Il ‘cantattore’ napoletano torna sul palco di Rai con Morgan e Simona Molinari, special guest delle tre puntate di questa seconda edizione.

Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. A seguire Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.

Castle. La fan numero 1 (S06E04) Una donna, sospettata di aver ucciso il suo fidanzato, prende in ostaggio alcune persone e chiede di parlare esclusivamente con Castle.

Elementary. Tutto in famiglia (S02E13) Dopo una soffiata fatta alla Demografica, l’Unita’ in cui si è trasferito Beil, Holmes e Watson indagano su un caso di mafia.

Su RaiTre il docu-film evento in prima tv Italy in a Day (Ita, 2014) di Gabriele Salvatores. In seconda serata Storie Maledette. Alle 20.10 la prima puntata di Che Fuori Tempo che Fa, con fabio Fazio e Massimo Gramellini. Ma veniamo al prime time.

Presentato a Venezia e firmato da Gabriele Salvatores, il primo social film realizzato dagli italiani racconta il Bel Paese attraverso un mosaico di storie.

Su Canale 5 in prima tv Intimissimi on Ice – Opera Pop. In seconda serata la replica de I Cesaroni 6. Ma veniamo al prime time.

Uno spettacolo che mescola opera lirica, concerto pop e show di pattinaggio sul ghiaccio. L’innovativo spettacolo mette in scena campioni mondiali del pattinaggio sul ghiaccio, star della musica, costumi inediti e abbaglianti effetti speciali, in un perfetto equilibrio tra pattinaggio, opera lirica e pop. Conducono Gerry Scotti e Federica Panicucci.

Su Italia 1 il film Tata Matilda e il grande botto (GB, 2010) di Susanna White, con Ralph Fiennes, Maggie Ghyllenhaal, Emma Thompson, Maggie Smith. Alle 23.45 Boxecon il match Marsili – Miszei, valevole per l’Europeo Pesi Leggeri. Veniamo al prime time.

La bambinaia delle emergenze, che resta quando non la vuoi e se ne va quando vorresti che restasse, bussa con la sua oscura silhouette alla porta di Isabel Green, giovane madre di tre figli che lotta per mandare avanti la fattoria nonostante il marito in guerra, il cognato pronto a tutto per farle vendere la proprietà, un lavoro frustrante presso una negoziante con frequenti crisi di senilità. Ed è solo l’inizio.

Su Rete 4 il film Duro da uccidere (USA, 1990) di Bruce Malmuth, con Steven Seagal, Kelly Le Brock. In seconda serata Frantic (USA, 1988) di Roman Polanski, con Harrison Ford, Betty Buckley, Emmanuelle Seigner. Ma veniamo al prime time.

Mason, agente di polizia, ha scoperto che il senatore Trent traffica con la malavita. Il senatore allora lo riduce in fin di vita e Mason rimane in coma. Dopo sette anni esce dal coma e si dedica alla vendetta.

Su La7 due puntate della serie Il commissario Maigret, con Bruno Crémer.

Maigret ha paura (S01E19) Julien Chabot, amico di lunga data di Maigret diventato giudice istruttore, chiede aiuto al commissario dopo che la sua cittadina viene sconvolta da tre omicidi.

Maigret , il porto delle nebbie (S01E21) Il capitano del porto di Ouistreham, Joris, viene trovato in preda al panico. Maigret lo accompagna a casa deciso a indagare, ma Joris morirà avvelenato.

Su MTV tre puntate de Il testimone, con Pif, in replica.

La rete ripropone gli episodi delle stagioni già trasmessi del programma che vece Pif in giro per il mondo a raccontare storie minime e quotidiane.

Su Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ il film Giovannona Coscialunga Disonorata con onore (Ita, 1973) di Sergio Martino, con Edwige Fenech. In seconda serata il docufilm The Boob Cruise – In crociera con le maggiorate. Ma veniamo al prime time.

Un industriale deve conquistarsi i favori di un onorevole che vuole in cambio le prestazioni sessuali della moglie. L’industriale paga una prostituta per recitarne la parte

Su Rai 4 la quarta stagione di Ghost Whisperer.

Spirito del lago (S04E13) Melinda cerca di scoprire la causa della morte di alcuni corpi ritrovati in un lago.

Il fuoco della vergogna (S04E14) Melinda e Sam provano a uscire insieme, ma lei sta aiutando il fantasma di una madre a proteggere la figlia adolescente da un rapporto sbagliato.

Su Rai 5 teatro con La misteriosa scomparsa di W, con Ambra Angiolini. A seguire Roma – La nuova drammaturgia, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Una donna qualsiasi, di nome V, ripercorre, follemente, comicamente, la sua vita, alla ricerca del suo pezzo mancante W.

Su Iris per il ciclo “Fantozzi Rag. Ugo” il film Fantozzi alla riscossa (Ita, 1990) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio. A seguire Il gatto mammone (Ita, 1975) di Nando Cicero, con Lando Buzzanca, Gloria Guida. Ma veniamo al prime time.

Finalmente è arrivato il momento di riposarsi per lo stakanovista Fantozzi. Ma con il passare del tempo, un vuoto gli prende il sopravvento.

Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: Un amore quasi impossibile (Ger, 2010) di Dieter Kehler, con Henriette Richter Rohl, Jan Sosniok.. In seconda serata Blonde Ambition (USA, 2007) di Scott Marshall, con Jessica Simpson, Luke Wilson. Ma veniamo al prime time.

Megan Carpenter è una novizia del convento di Santa Caterina che si occupa di dirigere il locale orfanotrofio, che sorge su un terreno privato. Ma il proprietario del terreno, il facoltoso industriale tessile Sean Hastings, non intende rinnovare il contratto di affitto, per cui decide di recarsi a casa sua per chiedergli spiegazioni.

Su Italia 2 il film Blu profondo (USA, 1999) di Renny Harlin, con Christine Sheaks, Saffron Burrows.

Mentre cercano una cura per il morbo di Alzheimer, un gruppo di scienziati modifica geneticamente il Dna di alcuni squali creando una specie molto più intelligente e aggressiva.

Mediaset Extra si replica Colorado. A seguire Quarto Grado. Ma veniamo al prime time.

I comici più divertenti e le gag più esilaranti della tv sono a Colorado. Risate assicurate e tormentoni che sono entrati nella storia della comicità.

Su Real Time due puntate di Sepolti in casa e a seguire Crimini del Cuore in prima tv. Ma vediamo il prime time.

Pieno di ratti –  Incontriamo Michelle che vive in una casa infestata dai ratti che hanno compromesso persino le fondamenta della casa.
L’ultimo angolo pulito –  Incontriamo Jessica e sua mamma Dale: le due hanno riempito la casa di cianfrusaglie. La situazione potrebbe essere molto pericolosa per Jessica, affetta da nanismo.

Su Rai Movie

21:15 – Fratelli nella notte
23:00 – Hell On Wheels 3 – Colera
23:45 – Hell On Wheels 3 – Accadde a Boston
00:30 – Rai News – Notte

Su DMAX

20:45 – Banco dei pugni
21:10 – Brothers in Army
21:35 – Brothers in Army
22:00 – River Monsters
22:50 – I veri mercenari
23:40 – Fast N’ Loud
00:35 – Affari a quattro ruote

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno Sabato 27 Settembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!