Tutte le anticipazioni della soap in onda su Rete 4: Cuore Ribelle.

Cuore Ribelle
Cuore Ribelle

Cuore Ribelle è la soap che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 8.05 del mattino. Cuore Ribelle è ambientata in Andalusia alla fine del XIX secolo ed i protagonisti sono Sara Reeves, la Guardia Civile, le ragazze della locanda, e le famiglie Montoro, Pérez, Flores e Garmendia. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata in onda su Rete 4.

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 11 Febbraio 2015

Miguel, dopo essere stato salvato da Sara dalle grinfie di Navajas si reca dal capitano Roncero per spiegargli i fatti e gli dice anche che, secondo lui, il bandito misterioso non vuole andare contro la Guardia Civile, ma nonostante questo il capitano Roncero gli ordina di catturare Navajas poiche’ non vuole banditi ad Arazana. Nel frattempo, Marcial e Flor tornano in paese dopo il loro viaggio di nozze e Sara si reca subito dall’amica per farsi raccontare tutto. Flor poi le svela che se vuole sistemare le cose con Miguel parlandogli del fatto che Mateo non e’ suo figlio, dovra’ farlo al piu’ presto perche’ ha saputo che Miguel ha chiesto di essere trasferito, anche se nel mentre il tenente va da Lola per dirle che per il momento non lasceranno Arazana perche’ prima vuole catturare Navajas. Navajas parla con Chato del bandito misterioso che ha salvato il tenente e manda Paco e Gaviota a cercarlo, ma senza risultati. Inoltre gli confessa anche che ha trovato un altro modo per catturare …

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 11 Febbraio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Cuore Ribelle, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.