Tutte le anticipazioni della soap in onda su Rete 4: Cuore Ribelle.

Cuore Ribelle
Cuore Ribelle

Cuore Ribelle è la soap che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 8.05 del mattino. Cuore Ribelle è ambientata in Andalusia alla fine del XIX secolo ed i protagonisti sono Sara Reeves, la Guardia Civile, le ragazze della locanda, e le famiglie Montoro, Pérez, Flores e Garmendia. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata in onda su Rete 4.

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 13 Febbraio 2015

Miguel e Lola tornano in paese dopo il sequestro di Mateo. La donna e’ distrutta e teme per la vita di suo figlio, che e’ stato rapito dai banditi perche’ Navajas vuole vedicarsi di Miguel. Sara e Flor vorrebbero tentare di convincere il tenente che il bambino non e’ suo figlio, ma di fronte al dolore per il rapimento decidono di aspettare. Nel frattempo, Roberto e’ stato picchiato da mercenari inviati da Alvaro, ma crede che a dare l’ordine sia stato Germa’n, cosi’ si reca alla tenuta e lo affronta. Germa’n, dopo aver cercato di dirgli la verita’, lo caccia dalla tenuta, non sopportando la vista di un bacio appassionato fra quelli che in realta’ sono i suoi figli….

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 13 Febbraio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Cuore Ribelle, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.