Tutte le anticipazioni della soap in onda su Rete 4: Cuore Ribelle.

Cuore Ribelle
Cuore Ribelle

Cuore Ribelle è la soap che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 8.05 del mattino. Cuore Ribelle è ambientata in Andalusia alla fine del XIX secolo ed i protagonisti sono Sara Reeves, la Guardia Civile, le ragazze della locanda, e le famiglie Montoro, Pérez, Flores e Garmendia. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata in onda su Rete 4.

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 16 Febbraio 2015

Navajas fa sapere a Miguel che gli restituira’ suo figlio se il giorno seguente lui, da solo e disarmato si presentera’ sul picco del Fraile e si consegnera’ alla banda. Potra’ portare con se’ solo un’altra persona, anch’essa disarmata, che si occupera’ di Mateo. Miguel, contro il volere di Roncero, decide di andare, accompagnato da Morales. Sara, Juan, Rafali’n e Marcial cercano di ottenere informazioni in modo da poterlo aiutare. Nel frattempo, Julieta scopre che Pepe e’ stato invitato al ballo d’estate del casino’ di Villareja e lo convince ad andarci. Lui pero’ vuole portare un’accompagnatrice, e Julieta, che vorrebbe che invitasse la Maña, gli consiglia di andare alla locanda. Pepe, che non capisce i suggerimenti di Julieta, ci va e invita Lupe, che accetta. Infine, Alvaro inizia a organizzare la battuta di caccia e invita due banchieri dai quali viene a sapere che Roberto e’ in rovina. Lo dice a Germa’n, il quale offre a Roberto di pagare il suo debito, a patto che lui smetta di …

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 16 Febbraio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Cuore Ribelle, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.