Tutte le anticipazioni della soap in onda su Rete 4: Cuore Ribelle.

Cuore Ribelle
Cuore Ribelle

Cuore Ribelle è la soap che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 8.05 del mattino. Cuore Ribelle è ambientata in Andalusia alla fine del XIX secolo ed i protagonisti sono Sara Reeves, la Guardia Civile, le ragazze della locanda, e le famiglie Montoro, Pérez, Flores e Garmendia. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata in onda su Rete 4.

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 19 Gennaio 2015

Don Germán riceve una proposta da parte di un compratore misterioso, per l’acquisto di alcuni terreni che appartenevano alla sua defunta moglie e tenta di proporre a Roberto di acquistarli lui stesso, in qualita’ di proprietario delle terre confinanti. Il capitano Roncero invece cerca di prendere in mano la situazione alla caserma anche se Miguel appare molto diverso da com’era in precedenza: la storia di Lola e del bambino lo ha visibilmente distrutto e chi lo conosceva bene un tempo, non si spiega come sia possibile. Lola nel frattempo fa amicizia con Julieta anche se Miguel le dice chiaramente che non vuole avere alcuna relazione con lei, insinuando anche che Mateo non sia figlio suo. Juan torna ad Arazana per fare da testimone a Marcial, mentre Flor attende con ansia il ritorno di Sara. Alla tenuta dei Montoro, Eugenia e’ al massimo della sua felicita’ per la storia con Roberto e mentre i due sono insieme, Martina li spia e capisce che hanno una relazione. Intanto Sara e’ sul treno…

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 19 Gennaio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Cuore Ribelle, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.