Tutte le anticipazioni della soap in onda su Rete 4: Cuore Ribelle.

Cuore Ribelle
Cuore Ribelle

Cuore Ribelle è la soap che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 8.05 del mattino. Cuore Ribelle è ambientata in Andalusia alla fine del XIX secolo ed i protagonisti sono Sara Reeves, la Guardia Civile, le ragazze della locanda, e le famiglie Montoro, Pérez, Flores e Garmendia. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata in onda su Rete 4.

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 2 Febbraio 2015

E’ il giorno delle nozze di Flor e Marcial e Sara la aiuta a prepararsi con il dolore nel cuore ripensando al suo mancato matrimonio con Miguel quindi dice a Flor di volergli confessare che Mateo non e’ figlio suo. Flor pero’ la supplica di non farlo perche’ se lo fa si verra’ a sapere che ha aperto la lettera e questo potrebbe crearle dei problemi. Nel frattempo, nello studio di Marcial arriva Satur in lacrime che gli dice che suo nipote Marcelino ha avuto un incidente mentre tagliava un albero. Marcial, nonostante sia gia’ pronto per recarsi in chiesa va con lui, accompagnato da Julieta. I due riescono a salvare Marcelino e arriva alle nozze, anche se in ritardo, ma riescono comunque a celebrare il matrimonio. Violeta invece confessa a Juan di volerlo sposare e lui si dimostra contentissimo e gli dice che gia’ pensa alla loro vita immersa nel lusso grazie al patrimonio di lei. Violeta appare turbata e Juan si offre di accompagnarla alla locanda a riposare. Quando arriva il momento …

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 2 Febbraio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Cuore Ribelle, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.