Tutte le anticipazioni della soap in onda su Rete 4: Cuore Ribelle.

Cuore Ribelle
Cuore Ribelle

Cuore Ribelle è la soap che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 8.05 del mattino. Cuore Ribelle è ambientata in Andalusia alla fine del XIX secolo ed i protagonisti sono Sara Reeves, la Guardia Civile, le ragazze della locanda, e le famiglie Montoro, Pérez, Flores e Garmendia. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata in onda su Rete 4.

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 20 Gennaio 2015

Sara, grazie al suo sangue freddo e al suo passato nella banda di Carranza, riesce a far scappare i banditi, prima pero’ il giovane Jorge, per cercare di difenderla, resta ferito lottando contro Navajas. I due insieme agli altri viaggiatori tornano sul treno per proseguire il loro viaggio e arrivare ad Arazana. Una volta giunti in paese Sara decide di sporgere denuncia e si reca alla caserma dove, dopo tre mesi, rivedra’ il tenente Romero.Tra le donne di Arazana nasce sempre piu’ il desiderio di avere gli stessi diritti degli uomini, per questo un piccolo gruppo decide di seguire delle lezioni tenute da Flor per imparare a leggere e scrivere.La storia d’amore tra Roberto ed Eugenia continua di nascosto, o almeno cosi’ credono i due giovani, infatti Martina confida a Roberto di averli visti mentre si baciavano alla tenuta. Roberto pero’ ha molti dubbi e non riesce a dimenticare la morte del padre, per questo non vorrebbe proseguire la storia. La giovane Montoro e’ ancora una volta delus…

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 20 Gennaio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Cuore Ribelle, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.