Tutte le anticipazioni della soap in onda su Rete 4: Cuore Ribelle.

Cuore Ribelle
Cuore Ribelle

Cuore Ribelle è la soap che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 8.05 del mattino. Cuore Ribelle è ambientata in Andalusia alla fine del XIX secolo ed i protagonisti sono Sara Reeves, la Guardia Civile, le ragazze della locanda, e le famiglie Montoro, Pérez, Flores e Garmendia. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata in onda su Rete 4.

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 21 Gennaio 2015

Sara e’ tornata a Arazana e saluta tutti i vecchi amici con affetto. Il suo ritorno desta un po’ di agitazione soprattutto nella vita di Miguel, che non riesce a darsi pace e cerca di farle capire come sono andate le cose. Purtroppo Sara e’ ancora troppo scossa e questo non fa altro che aumentare il disagio di Miguel che si sfoga su Lola.Anche Flor sta creando scompiglio con la sua campagna in aiuto delle donne del paese, e i mariti infuriati vanno a lamentarsi da lei per il nuovo atteggiamento delle loro mogli.Roberto capisce che non puo’ fare a meno di Eugenia e che cio’ che e’ successo non ha importanza finche’ il loro amore sara’ cosi’ forte. Sara raduna cio’ che resta della banda di Carranza e propone loro di riunirsi di nuovo, ma stavolta con un nuovo obiettivo da vera Robin Hood, rubare ai ricchi per dare ai poveri….

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 21 Gennaio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Cuore Ribelle, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.