Tutte le anticipazioni della soap in onda su Rete 4: Cuore Ribelle.

Cuore Ribelle
Cuore Ribelle

Cuore Ribelle è la soap che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 8.05 del mattino. Cuore Ribelle è ambientata in Andalusia alla fine del XIX secolo ed i protagonisti sono Sara Reeves, la Guardia Civile, le ragazze della locanda, e le famiglie Montoro, Pérez, Flores e Garmendia. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata in onda su Rete 4.

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 22 Gennaio 2015

Sara torna ad Arazana con delle novita’: ha acquistato il vigneto dei Montoro ed e’ pronta a cominciare questa nuova avventura tentando di lasciarsi alle spalle la storia con Miguel. Miguel invece non riesce proprio a rassegnarsi all’idea di aver perso Sara e rifiuta in tutti i modi la sua nuova famiglia, buttandosi sull’alcol per affogare le sue pene. Questo gli costa un duro rimprovero da parte del capitano Roncero che minaccia di degradarlo. Roncero lo incarica di recarsi da Flor per dirle di chiudere la biblioteca poiche’ gli uomini del paese si sono lamentati delle loro donne, dicendo che da quando leggono i libri consigliati da Flor, sono diventate troppo indipendenti. Miguel esegue l’ordine solo per cercare di non perdere il posto. Flor in un primo momento si arrabbia con lui pero’ poi capisce la sua situazione e tenta di consolarlo. Miguel per ringraziarla decide di parlare con il capitano Roncero e cercare di fargli cambiare idea.Nel frattempo anche padre Damian si reca da Flo…

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 22 Gennaio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Cuore Ribelle, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.