Tutte le anticipazioni della soap in onda su Rete 4: Cuore Ribelle.

Cuore Ribelle
Cuore Ribelle

Cuore Ribelle è la soap che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 8.05 del mattino. Cuore Ribelle è ambientata in Andalusia alla fine del XIX secolo ed i protagonisti sono Sara Reeves, la Guardia Civile, le ragazze della locanda, e le famiglie Montoro, Pérez, Flores e Garmendia. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata in onda su Rete 4.

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 26 Gennaio 2015

La storia d’amore tra Eugenia e Roberto e’ in pericolo, Martina li ha scoperti e sta ricattando il povero giovane, che non trova migliore soluzione che negare i suoi sentimenti per la Montoro. Sara e’ tornata ad Arazana, e definitivamente: ha comprato i vigneti dei Montoro e produrra’ lo sherry, oltre a usare la residenza come copertura per le operazioni della banda, ancora formata da lei, Marcial e Juan. Miguel e’ infelice e passa le sue giornate a bere, nonostante le ripetute insistenze di Morales a smetterla; la notizia del ritorno dell’inglese non fa che renderlo ancora piu’ triste, perche’ non riesce a dimenticarla. Anche Alvaro e’ tornato ad Arazana dalle Filippine, ma e’ una sorpresa per la sua famiglia, che non si aspettava il suo ritorno. Il giovane e’ molto provato dalla guerra, e sta nascondendo qualcosa….

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 26 Gennaio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Cuore Ribelle, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.