Tutte le anticipazioni della soap in onda su Rete 4: Cuore Ribelle.

Cuore Ribelle
Cuore Ribelle

Cuore Ribelle è la soap che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 8.05 del mattino. Cuore Ribelle è ambientata in Andalusia alla fine del XIX secolo ed i protagonisti sono Sara Reeves, la Guardia Civile, le ragazze della locanda, e le famiglie Montoro, Pérez, Flores e Garmendia. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata in onda su Rete 4.

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 27 Gennaio 2015

Alvaro cerca invano di convincere Sara a rinunciare ai vigneti dei Montoro, e i ricordi della guerra che lo tormentano lo rendono ancora piu’ suscettibile. Inoltre, riceve una lettera di Margarita in cui gli annuncia che ora e’ finalmente felice e presto si sposera’. Nel frattempo, Sara incontra Miguel e Lola, e si rende conto di essere ancora innamorata di lui. Padre Damia’n incoraggia Lola e la convince che presto le cose tra lei e Miguel andranno meglio. Lei, sollevata, decide di far battezzare Mateo nella chiesa di Arazana. Infine Sara, Marcial e Rafali’n tendono una trappola a Paco e lo incaricano di comunicare a Navajas che lui e la sua banda non sono i benvenuti nella sierra morena. Navajas, infuriato, decide di organizzare un assalto alla locanda della Maña per dimostrare il suo potere….

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 27 Gennaio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Cuore Ribelle, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.