Tutte le anticipazioni della soap in onda su Rete 4: Cuore Ribelle.

Cuore Ribelle
Cuore Ribelle

Cuore Ribelle è la soap che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 8.05 del mattino. Cuore Ribelle è ambientata in Andalusia alla fine del XIX secolo ed i protagonisti sono Sara Reeves, la Guardia Civile, le ragazze della locanda, e le famiglie Montoro, Pérez, Flores e Garmendia. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata in onda su Rete 4.

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 28 Gennaio 2015

I preparativi per le nozze di Flor e Marcial vanno avanti, e il dottore si diletta a ricordare i vecchi tempi con l’amico di sempre Juan. Nel frattempo Flor viene a sapere, tramite padre Damián, delle probabile nozze tra Miguel e Lola e si sente in dovere di farlo sapere a Sara, pur sapendo che ne soffrira’. Il tenente Roncero invece esprime tutta la sua solidarieta’ a Miguel e si fa promettere dal tenente che affrontera’ diversamente la nuova vita che gli e’ stata imposta suo malgrado; tuttavia Miguel continua a provare un forte sentimento per Sara. Durante un incontro nella piazza del paese, Lola chiede scusa a Sara e tenta di instaurare con lei un rapporto, sebbene tra le due vi sia molta freddezza. Ad ogni modo, mentre Sara indossa ancora i suoi abiti da bandito per aiutare i piu’ deboli, Miguel cade tra le braccia di Lola dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Intanto, alla grotta, la nuova banda pianifica un imminente assalto alla locanda, anche se Navajas continua ad aver…

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 28 Gennaio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Cuore Ribelle, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.