Tutte le anticipazioni della soap in onda su Rete 4: Cuore Ribelle.

Cuore Ribelle
Cuore Ribelle

Cuore Ribelle è la soap che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 8.05 del mattino. Cuore Ribelle è ambientata in Andalusia alla fine del XIX secolo ed i protagonisti sono Sara Reeves, la Guardia Civile, le ragazze della locanda, e le famiglie Montoro, Pérez, Flores e Garmendia. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata in onda su Rete 4.

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 30 Gennaio 2015

Dopo l’assalto alla locanda cominciano gli interrogatori per riuscire a prendere informazioni sulla nuova banda di banditi che terrorizza Arazana. Purtroppo, Marcial non riesce a salvare il giovane agente intervenuto durante l’assalto. Questo tragico evento fa disperare Miguel, che si sente terribilmente in colpa per l’accaduto.Navajas e la sua banda tornano alla grotta con il bottino, ma il capo non e’ molto contento di Chato e comincia a sospettare che ci sia in lui qualcosa che non torna.Mentre Flor lavora alla stamperia, arriva Lola con una lettera da spedire urgentemente a Murcia. Per distrazione Flor sporca la lettera di inchiostro ed e’ costretta ad aprirla per salvarne il contenuto. La tentazione di leggerla e’ irresistibile e scopre che in realta’ Lola ha mentito a tutti, soprattutto a Miguel. L’ingegnere minerario avverte Roberto di fermare le prospezioni, purtroppo non vale la pena continuare a scavare, cosi’ i sogni di Roberto si infrangono nuovamente.La nuova fiamma di Jua…

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 30 Gennaio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Cuore Ribelle, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.