Tutte le anticipazioni della soap in onda su Rete 4: Cuore Ribelle.

Cuore Ribelle
Cuore Ribelle

Cuore Ribelle è la soap che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 8.05 del mattino. Cuore Ribelle è ambientata in Andalusia alla fine del XIX secolo ed i protagonisti sono Sara Reeves, la Guardia Civile, le ragazze della locanda, e le famiglie Montoro, Pérez, Flores e Garmendia. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata in onda su Rete 4.

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 4 Febbraio 2015

Olmedo e’ tornato ad Arazana, sebbene sia stato espulso dalla Guardia Civile. Miguel e Morales lo incontrano durante il loro giro di pattuglia e scoprono che e’ stato scarcerato per insufficienza di prove. Sara sporge denuncia nei confronti di Navajas e della sua banda: il bandito ha assaltato i suoi vigneti e l’ha minacciata, chiedendole di pagare un tributo. Miguel si reca ai vigneti per parlare ancora dell’assalto e vede da lontano Sara e Jorge in un atteggiamento che il tenente scambia per un bacio. Lui e l’inglese hanno una discussione che degenera in lite quando Sara decide di confessargli che Mateo non e’ figlio suo e che Lola sta mentendo. Miguel crede si tratti di una menzogna e se ne va indignato. Jorge approfitta della fragilita’ di Sara per strapparle un bacio, ma e’ solo una strategia: aveva appena confessato a Martina di voler provare a conquistare la donna inglese per estorcerle denaro….

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 4 Febbraio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Cuore Ribelle, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.