Tutte le anticipazioni della soap in onda su Rete 4: Cuore Ribelle.

Cuore Ribelle
Cuore Ribelle

Cuore Ribelle è la soap che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 8.05 del mattino. Cuore Ribelle è ambientata in Andalusia alla fine del XIX secolo ed i protagonisti sono Sara Reeves, la Guardia Civile, le ragazze della locanda, e le famiglie Montoro, Pérez, Flores e Garmendia. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata in onda su Rete 4.

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 5 Febbraio 2015

Lola cerca di convincere Miguel a chiedere il trasferimento a Murcia, ma poiche’ lui non le da’ una risposta chiede al capitano Roncero di aiutarla a convincerlo. Germa’n parla con Eugenia nel tentativo di farla riflettere sulla sua relazione, e lei capisce che Martina deve avergli raccontato della sua storia di Roberto. In paese arriva una ragazza chiamata Lupe che, alla taverna, ruba il portafogli di Olmedo. Quando Olmedo se ne accorge e torna alla taverna per trovare il colpevole, Lupe butta il portafogli per terra in modo da fargli credere che gli sia caduto. Julieta la vede, ma decide di non dire niente. In seguito pero’ parla con Lupe e le dice che se la cosa si ripete la denuncera’ alla guardia civile. Olmedo parla con Sara e conosce Jorge, con il quale ha una discussione. Chato lascia la banda di Navajas perche’ non e’ d’accordo con il suo modo violento di operare. Infine, Damia’n si reca a Berrocalejo per ritirare un calice d’argento che un ex-abitante di Arazana ha inviato co…

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 5 Febbraio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Cuore Ribelle, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.