Tutte le anticipazioni della soap in onda su Rete 4: Cuore Ribelle.

Cuore Ribelle
Cuore Ribelle

Cuore Ribelle è la soap che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 8.05 del mattino. Cuore Ribelle è ambientata in Andalusia alla fine del XIX secolo ed i protagonisti sono Sara Reeves, la Guardia Civile, le ragazze della locanda, e le famiglie Montoro, Pérez, Flores e Garmendia. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata in onda su Rete 4.

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 6 Febbraio 2015

Sara e’ preoccupata per l’incolumita’ di Miguel e nonostante quanto sia accaduto tra loro, non puo’ fare a meno di organizzare un piano per mettere i bastoni tra le ruote a Navajas, per cercare di evitare che accada il peggio. Per fare cio’, la ragazza chiede aiuto a Juan e a Chato e sembra proprio voler riunire la banda. Casa Montoro e casa Pe’rez invece sono sconvolte per il fidanzamento tra Eugenia e Roberto ed entrambe le famiglie si oppongono alla loro unione senza sentire ragioni. Don Germán in particolare, decide di ricorrere a una soluzione piuttosto drastica per evitare che i due innamorati si vedano. Intanto Lola fa il possibile per attirare l’attenzione di Roncero sul trasferimento di Miguel, cercando anche di creare un espediente per trovarsi da sola con lui e convincerlo a modo suo. Nel frattempo Chato, su richiesta di Sara, torna da infiltrato nella banda di Navajas e per cercare di riguadagnarsi la sua fiducia gli consegna del denaro e lo convince a organizzare un nuovo …

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 6 Febbraio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Cuore Ribelle, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.