Tutte le anticipazioni della soap in onda su Rete 4: Cuore Ribelle.

Cuore Ribelle
Cuore Ribelle

Cuore Ribelle è la soap che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 8.05 del mattino. Cuore Ribelle è ambientata in Andalusia alla fine del XIX secolo ed i protagonisti sono Sara Reeves, la Guardia Civile, le ragazze della locanda, e le famiglie Montoro, Pérez, Flores e Garmendia. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata in onda su Rete 4.

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 9 Febbraio 2015

Damián e’ ancora molto scosso per l’attacco dei banditi che lo hanno derubato del calice, ma non si lascia abbattere e cosi’ decide di organizzare una processione con tutti i fedeli per chiedere un miracolo che riporti il calice ad Arazana. Sembra che le sue preghiere vengano esaudite e grazie ad un misterioso bandito il calice tornera’ tra le sue mani.Miguel capisce che deve smettere di bere per amore di suo figlio Mateo, e ora vuole solo concentrarsi sulla cattura di Navajas. Purtroppo per lui pero’, le cose non andranno come spera. Infatti il capitano Roncero gli comunica il suo prossimo trasferimento a Murcia.La storia d’amore tra Roberto e Eugenia non trova pace. Mentre la giovane e’ chiusa in casa senza via di fuga, Roberto affronta prima Álvaro e poi Germán che mettono in chiaro la loro posizione: questo amore deve finire subito, ma a spingere i due Montoro sono due motivazioni ben distinte.Olmedo ha bisogno di soldi e di un lavoro per andare avanti e mantenere i suoi vizi e la…

Cuore Ribelle Anticipazioni Rete 4 | Puntata 9 Febbraio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Cuore Ribelle, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.