Tutte le anticipazioni delle nuove puntate della serie tv britannica Downton Abbey 4 in onda giovedì 1 gennaio 2015 su Rete 4 dalle 21.10

Downton-Abbey
Downton Abbey 4

Le nuove puntate di Downton Abbey saranno trasmesse da giovedì 11 dicembre 2014 dalle 21.10 su Rete 4. La serie tv drammatica in Italia è giunta alla quarta stagione, riscuotendo un discreto successo; in Inghilterra e nel resto del mondo è ormai una serie affermata infatti nel 2011 è entrata nel Guinness dei primati come show dell’anno più acclamato dalla critica, diventando la prima serie britannica a vincere tale riconoscimento.

Downton Abbey è la storia della famiglia aristocratica dei Crawley che vive con la numerosa servitù in una casa nello Yorkshire  nell’Inghilterra post-edoardiana, attraversando le varie fasi della storia inglese.

Downton Abbey 4 Anticipazioni | Rete 4 | Puntata Giovedì 1 Gennaio 2015

Lord Grantham e’ in partenza per l’America. Mary, informata dalla signora Hughes della violenza subita da Anna, lo convince a portare con se’ come valletto Thomas, cosi’ da permettere a Bates di restare accanto alla moglie. Thomas incarica la signorina Baxter di indagare sui motivi della sua sostituzione. I rapporti fra Mary e il signor Balke continuano ad essere tesi, ma l’arrivo dei capi di bestiame segna l’inizio di una distensione. I due si recano, dopo cena, a constatare lo stato degli animali appena arrivati e li trovano disidratati e quasi morenti. Blake interviene prontamente e anche Mary non si sottrae, incurante del fango e della fatica. L’estenuante impresa notturna fa si’ che ognuno veda l’altro in modo diverso. Edith va a Londra portando con se’ Rose. Qui confessa a Rosamund la sua intenzione di abortire il figlio del signor Gregson. Rosamund si dichiara pronta ad appoggiare qualunque decisione della nipote. Ma, poco prima dell’intervento, Edith decide d…

Appuntamento alla prossima puntata di Downton Abbey in onda sempre su Rete 4 a partire dalle 21.10.