Tutte le anticipazioni delle nuove puntate della serie tv britannica Downton Abbey 4 in onda giovedì 11 dicembre 2014 su Rete 4 dalle 21.10

Downton-Abbey
Downton Abbey 4

Le nuove puntate di Downton Abbey saranno trasmesse da giovedì 11 dicembre 2014 dalle 21.10 su Rete 4. La serie tv drammatica in Italia è giunta alla quarta stagione, riscuotendo un discreto successo; in Inghilterra e nel resto del mondo è ormai una serie affermata infatti nel 2011 è entrata nel Guinness dei primati come show dell’anno più acclamato dalla critica, diventando la prima serie britannica a vincere tale riconoscimento.

Downton Abbey è la storia della famiglia aristocratica dei Crawley che vive con la numerosa servitù in una casa nello Yorkshire  nell’Inghilterra post-edoardiana, attraversando le varie fasi della storia inglese.

Downton Abbey 4 Anticipazioni | Rete 4 | Puntata Giovedì 11 Dicembre 2014

E’ il 1922. Sono trascorsi sei mesi dal tragico incidente che e’ costato la vita a Matthew Crawley, e a Downton molti devono fare i conti con quella grave perdita. Mary non e’ in grado neppure di occuparsi del piccolo George che viene affidato notte e giorno a una tata. Isobel piange la scomparsa del suo unico figlio ed e’ solo grazie alla Signora Hughes che ritrova le energie per dedicarsi agli altri. Robert vuole amministrare Downton senza l’aiuto di Mary e deve prendere delle decisioni dolorose per poter pagare le altissime imposte di successione relative alla meta’ della tenuta, che ora e’ passata a suo nipote. La signorina O’Brien abbandona Downton Abbey all’improvviso per andare in India al seguito di Lady Flintshire, lasciando Cora senza cameriera personale. Si trova subito una sostituta: Edna Braithwaite che qualche tempo prima era stata cacciata a causa di una sua relazione, reputata sconveniente, con Branson. Thomas e la tata, la signorina West, sono ai ferri corti.

Appuntamento alla prossima puntata di Downton Abbey in onda sempre su Rete 4 a partire dalle 21.10.