Tutte le anticipazioni delle nuove puntate della serie tv britannica Downton Abbey 4 in onda giovedì 18 dicembre 2014 su Rete 4 dalle 21.10

Downton-Abbey
Downton Abbey 4

Le nuove puntate di Downton Abbey saranno trasmesse da giovedì 11 dicembre 2014 dalle 21.10 su Rete 4. La serie tv drammatica in Italia è giunta alla quarta stagione, riscuotendo un discreto successo; in Inghilterra e nel resto del mondo è ormai una serie affermata infatti nel 2011 è entrata nel Guinness dei primati come show dell’anno più acclamato dalla critica, diventando la prima serie britannica a vincere tale riconoscimento.

Downton Abbey è la storia della famiglia aristocratica dei Crawley che vive con la numerosa servitù in una casa nello Yorkshire  nell’Inghilterra post-edoardiana, attraversando le varie fasi della storia inglese.

Downton Abbey 4 Anticipazioni | Rete 4 | Puntata Giovedì 18 Dicembre 2014

A Downton viene organizzato un ricevimento che prevede, fra le altre cose, l’esibizione di una famosissima cantante lirica australiana. Tra i numerosi ospiti c’e’ Lord Gillingham, che ha conosciuto Mary quando entrambi erano poco piu’ che bambini. L’uomo si sente immediatamente attratto da lei e la corteggia, ma Mary e’ ovviamente restia. Un altro giovane e attraente ospite, John Bullock, corteggia Rose, e un altro ancora, Samson, organizza una partita a poker e vince una grossa somma a Gillingham, a Bullock, a Robert e a Michael Gregson, lo spasimante di Edith che cerca, invano, di familiarizzare con Robert. Ma alla fine e’ proprio Michael che scopre che Samson e’ un baro, e riesce, abilmente, a rivincere tutto il denaro e a restituirlo ai legittimi proprietari. Questo gesto impressiona positivamente Robert chhe confessa piu’ tardi a Cora di essere favorevole ad un’unione fra Michael ed Edith. Il ricevimento e’ un successo, soprattutto grazie alla presenza di Dame N…

Appuntamento alla prossima puntata di Downton Abbey in onda sempre su Rete 4 a partire dalle 21.10.