The Voice 2015, il vincitore è Fabio Curto. Fabio Curto del Team Facchinetti è il vincitore della terza edizione di The Voice of Italy.

Ecco il vincitore di The Voice of Italy 3: Fabio Curto

Fabio-Curto-The-Voice-3

The Voice of Italy 2015: Fabio Curto vince la terza edizione

Poche ore fa si è conclusa la terza edizione di The Voice of Italy con un nuovo, giovane vincitore: Fabio Curto.

Una gara tra veri talenti che nella serata di ieri ha anche ospitato due grandi artisti del panorama della musica italiana e internazionale: Tiziano Ferro e Ariana Grande.

E’ stata proprio la nota cantante internazionale a dare il via alla finale, esibendosi assieme ai quattro artisti in gara; poi Thomas Cheval (del team Noemi), Roberta Carrese (del team Pelù), Carola Campagna (del team J-Ax) e Fabio Curto (team Facchinetti) hanno continuato esibendosi prima con una cover, poi con un duetto col loro coach e infine con il loro inedito.

E’ toccato poi a Tiziano Ferro coinvolgere il pubblico in una bellissima performance sulle note di “Ti scatterò una foto” e “Rosso relativo” assieme ai quattro ragazzi.

Successivamente è arrivato un importante momento della gara: il primo eliminato. A salvarsi per primo è Fabio Curto, seguito da Carola. Si è salvata anche Roberta, quindi ad abbandonare la gara per primo è stato Thomas Cheval.

The Voice of Italy 3: il secondo eliminato è Carola Campagna

Successivamente i 3 talenti si sono esibiti sui brani con cui si sono presentati alle Blind Audition: ha iniziato Roberta Carrese con “Pensiero stupendo”; poi è toccato a Carola Campagna con ” The a Team” e ha concluso Fabio Curto con “Take me to church”.

Dopo una nuova performance di Ariana Grande, è arrivato il momento del secondo eliminato: ad abbandonare The Voice è Carola Campagna del team J-Ax.

The Voice of Italy 3: Fabio Curto batte Roberta Carrese e vince

Ha così inizio la terza ed ultima parte della finalissima: Roberta Carrese che si è esibita sulle note di un suo cavallo di battaglia “Amore che vieni, amore che vai”; stessa cosa per Fabio Curto, che ha cantato “Halleluja”. Dopo una nuova pausa con le canzoni di Tiziano Ferro, sono arrivati anche gli  Years & Years, che hanno cantato “King”.

Ed è così che si arriva alla proclamazione del vincitore: a vincere la terza edizione di The Voice è stato Fabio Curto. Si intitola L’ultimo esame il suo inedito che ha riproposto dopo la consacrazione.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!