Film in TV Stasera American Pie Ancora Insieme | Prima TV Italia 1

American Pie Ancora Insieme
American Pie Ancora Insieme

Dopo il grande successo in Italia e nel mondo, American Pie verrà trasmesso in prima TV su Italia 1. Si tratta del capitolo Ancora Insieme uscito nelle sale italiane nel 2012 e risulta essere l’ultimo film della serie pubblicato.

American Pie: Ancora insieme prosegue la storia a partire dal terzo capitolo, American Pie – Il matrimonio (2003), presentando la vita coniugale di Jim e Michelle Levenstein, con tanto di prole al seguito, ed è inoltre il primo film dopo ben nove anni a presentare il cast completo della trilogia originale.

Trama American Pie Ancora Insieme | Prima TV Italia 1 Martedì 16 dicembre 2014

C’erano una volta, nel lontano 1999, quattro liceali del Michigan che volevano farla finita il piu’ velocemente possibile con la loro verginita’. Piu’ di un decennio dopo, gli stessi ex compagni si ritrovano per un weekend e per rinsaldare la loro amicizia negli stessi luoghi delle loro (dis)avventure giovanili. Nel frattempo, Jim e Michelle si sono sposati e hanno avuto un figlio, Kevin e Vicky si sono lasciati e Oz e Heather si sono diversamente accompagnati. Di Finch si narra che abbia girato il mondo, mentre Stifler sembra rimasto lo stesso, totalmente refrattario alla cosiddetta maturità. Il padre di Jim inizia ad uscire con la mamma di Stifler: quest’ultimo, non essendo affatto cambiato dal liceo, vive con nostalgia al passato, arrabbiato perché tutti hanno preso la loro strada e lui invece viene schiavizzato dal suo capo, causando anche problemi e litigi esilaranti con degli adolescenti. Alla fine, però, saranno i suoi stessi amici ad aiutarlo e lui ricambierà il favore, lasciando anche il lavoro e mettendosi in società con due amici del liceo per diventare un organizzatore di eventi. Conclude l’ultima serata con la vendetta perfetta che non avrebbe mai potuto immaginare: copulare sul campo di lacrosse con l’affascinante mamma di Finch, cosa che, ovviamente, rivelerà a tutti il giorno dopo lasciando Finch sconvolto. Oltre a questo altre vicissitudini e scoperte si vengono a scoprire nel corso del film, tra cui il fatto che Jessica, la migliore amica di Vicky, sia lesbica dichiarata; Sherman ha avuto un figlio dalla donna con cui ha divorziato ed è ancora fissato con Terminator, Stifler lo aiuterà a rimorchiare una ragazza obesa della riunione di classe; Nadia sta con un uomo esteticamente non alla sua stessa altezza (lei dice che le ricorda Jim); i due amici MILF tornano ad essere amici dopo essersi divisi; i due amici festaioli di Stifler sono gay e stanno insieme e aspettano un bambino.