Quale film guardare stasera in televisione, giovedi 9 febbraio 2017? C’è Aiuto vampiro su La5 | Trama, Trailer

STASERA IN TV, giovedi 9 febbraio 2017

Che film guardare stasera in tv?

Se siete interessati a scoprire tutto il palinsesto tv di stasera giovedi 9 febbraio 2017, al seguente link trovate una guida tv a tutti i film e i programmi in onda questa sera:

In questo articolo, invece, andremo a parlare del film che c’è in onda su La5, cioè Aiuto vampiro.

Andiamo dunque a vedere trama e trailer di Aiuto vampiro, un film assolutamente da non perdere in prima serata su La5.

Trama Film Aiuto vampiro

Dopo quella di Twilight, una nuova saga vampiresca arriva sugli schermi a rielaborare e contaminare – con altri generi – un mito vecchio di secoli. Anche in questo caso l’origine è in una serie di libri di successo, scritti da Darren Shan – che è anche il nome del protagonista della vicenda – e anche in questo caso i personaggi chiave sono dei teenager alla ricerca di un proprio ruolo nel mondo.

Darren è un ragazzo modello, ma talvolta è traviato dal suo migliore amico Steve, piuttosto scapestrato. Assieme a lui, nonostante le reprimende del suo insegnante, Darren va a un misterioso Freak Show appena giunto in città. Il fatto è che Steve è molto interessato ai vampiri e Darren ai ragni, per cui un Freak Show – il Cirque du Freak – è per loro un must. Lo spettacolo è strano: il primo a comparire è un licantropo che strappa di netto un avambraccio di una spettatrice che si rivela essere uno dei freak dello show, capace di rigenerare l’arto perduto. L’attrazione più importante è Larten che si esibisce con Madame Octa, un ragnone velenoso. Steve è sicuro che Larten sia un vampiro. All’arrivo della polizia, Steve e Darren fuggono. Quest’ultimo si rifugia nell’armadio del camerino di Larten e lo scorge discutere con un certo Gavner: apprende che c’è una sanguinosa lotta in corso tra fazioni di vampiri. Il cattivo è un certo Tiny: Gavner vorrebbe che Larten collaborasse nella lotta contro di lui, ma Larten vuole continuare a fare il suo spettacolino in pace. Dal suo nascondiglio, Darren vede Steve chiedere a Larten di diventare un vampiro, subendo un rifiuto perché il suo sangue sa di malvagio. Darren fugge, ma finisce momentaneamente tra le grinfie di Tiny, che ha un misterioso interesse per lui. Il ragno di Larten – rubato da Darren – punge Steve. Per salvarlo, Darren accetta di diventare l’aiutante di Larten, un aiuto vampiro: l’avventura di Darren nel mondo delle tenebre è solo cominciata.

Trailer Film Aiuto vampiro

Come guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis

E non dimenticate: se volete guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis, questo è il metodo migliore:

In alternativa, se preferite usare KODI:

Se volete guardare la televisione digitale e satellitare italiana in diretta streaming gratis, vi consiglio caldamente di leggere questo articolo:

Se volete guardare la tv italiana in diretta streaming su iPhone, iPad, iPod e iOS:

Se volete guardare la tv italiana in diretta streaming su Android:

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su televisione, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here