Quale film guardare stasera in televisione, lunedi 13 marzo 2017? C’è American Sniper su Canale 5 | Trama, Trailer

STASERA IN TV, lunedi 13 marzo 2017

Che film guardare stasera in tv?

Se siete interessati a scoprire tutto il palinsesto tv di stasera lunedi 13 marzo 2017, al seguente link trovate una guida tv a tutti i film e i programmi in onda questa sera:

In questo articolo, invece, andremo a parlare del film che c’è in onda su Canale 5, cioè American Sniper.

Andiamo dunque a vedere trama e trailer di American Sniper, un film assolutamente da non perdere in prima serata su Canale 5.

Trama Film American Sniper

Chris Kyle, texano che cavalca tori e non manca un bersaglio, ha deciso di mettere il suo dono al servizio degli Stati Uniti, fiaccati dagli attentati alle sedi diplomatiche in Kenia e in Tanzania. Arruolatosi nel 1999 nelle forze speciali dei Navy Seal, Kyle ha stoffa e determinazione per riuscire e ottenere l’abilitazione. Perché come gli diceva suo padre da bambino lui è nato ‘pastore di gregge’, votato alla tutela dei più deboli contro i lupi famelici. Operativo dal 2003, parte per l’Iraq e diventa in sei anni, 1000 giorni e quattro turni una leggenda a colpi di fucile. Un colpo, un uomo. Centosessanta uomini abbattuti (e certificati) dopo, Chris Kyle torna a casa, dalla moglie, dai bambini e dai reduci, a cui adesso guarda le spalle dai fantasmi della guerra del Golfo. Una dedizione che gli sarà fatale.

Regia: Clint Eastwood – Cast: Bradley Cooper, Sienna Miller, Jake Mcdorman, Brian Hallisay. AZIONE 132′ – Stati Uniti D’America, 2014

Trailer Film American Sniper

Come guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis

E non dimenticate: se volete guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis, qui trovate tutte le soluzioni disponibili su PC Windows, Mac, ma anche smartphone e tablet Android e iOS:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!