Quale film guardare stasera in televisione, venerdi 31 marzo 2017? C’è Awake – Anestesia cosciente su Italia 2 | Trama, Trailer

STASERA IN TV, venerdi 31 marzo 2017

Che film guardare stasera in tv?

Se siete interessati a scoprire tutto il palinsesto tv di stasera venerdi 31 marzo 2017, al seguente link trovate una guida tv a tutti i film e i programmi in onda questa sera:

In questo articolo, invece, andremo a parlare del film che c’è in onda su Italia 2, cioè Awake – Anestesia cosciente.

Andiamo dunque a vedere trama e trailer di Awake – Anestesia cosciente, un film assolutamente da non perdere in prima serata su Italia 2.

Trama Film Awake – Anestesia cosciente

Clayton è un facoltoso ragazzo, affascinante, in attesa di un cuore sano che possa sostituire il suo. Clay ha messo la sua vita in mano al dottor Jack Harper per via dell’amicizia e la gratitudine che vi è tra i due. Clayton ha relazione con Sam che vorrebbe portare all’altare. Quando finalmente arriva il momento per l’intervento e viene addormentato, Clay si ritrova in uno stato di consapevolezza anestetica dove percorrerà i meandri della sua mente…

Regia: Joby Harold – Cast: Jessica Alba, Hayden Christensen, Lena Olin, Charlie Hewson. THRILLER 84′ – Stati Uniti D’America, 2007

Trailer Film Awake – Anestesia cosciente

Come guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis

E non dimenticate: se volete guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis, qui trovate tutte le soluzioni disponibili su PC Windows, Mac, ma anche smartphone e tablet Android e iOS:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here