Quale film guardare stasera in televisione, lunedi 30 gennaio 2017? C’è Face/Off – Due facce di un assassino su La7 | Trama, Trailer

STASERA IN TV, lunedi 30 gennaio 2017

Che film guardare stasera in tv?

Se siete interessati a scoprire tutto il palinsesto tv di stasera lunedi 30 gennaio 2017, al seguente link trovate una guida tv a tutti i film e i programmi in onda questa sera:

In questo articolo, invece, andremo a parlare del film che c’è in onda su La7, cioè Face/Off – Due facce di un assassino.

Andiamo dunque a vedere trama e trailer di Face/Off – Due facce di un assassino, un film assolutamente da non perdere in prima serata su La7.

Trama Film Face/Off – Due facce di un assassino

Sean Archer e’ un agente speciale dellFBI impegnato da anni contro il terrorista Castor Troy che, tra le sue vittime, conta anche il figlio di cinque anni dellagente. Finalmente riesce a catturarlo e Castor cade in coma, ma il terrorista ha piazzato una bomba potenzialmente devastante a Los Angeles. Per scoprire dove si trova lordigno, Sean decide di sottoporsi a un intervento chirurgico che prevede il trapianto del volto di Castor; prese le sembianze del criminale, lagente FBI si infiltra nel carcere dove si trova Pollux, il fratello di Castor da cui vuole ottenere le informazioni. Il malvagio terrorista, pero’, dopo essersi svegliato dal coma, obbliga un chirurgo a impiantargli il volto di Sean e comincia a vivere a casa sua e a fingersi lagente, mentre quello vero e’ in prigione. Riuscira’ Archer-Castor a dimostrare la propria innocenza e a sventare il terribile piano?

Trailer Film Face/Off – Due facce di un assassino

Come guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis

E non dimenticate: se volete guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis, questo è il metodo migliore:

In alternativa, se preferite usare KODI:

Se volete guardare la televisione digitale e satellitare italiana in diretta streaming gratis, vi consiglio caldamente di leggere questo articolo:

Se volete guardare la tv italiana in diretta streaming su iPhone, iPad, iPod e iOS:

Se volete guardare la tv italiana in diretta streaming su Android:

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su televisione, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!