Quale film guardare stasera in televisione, giovedi 2 febbraio 2017? C’è La regina dei castelli di carta su TV8 | Trama, Trailer

STASERA IN TV, giovedi 2 febbraio 2017

Che film guardare stasera in tv?

Se siete interessati a scoprire tutto il palinsesto tv di stasera giovedi 2 febbraio 2017, al seguente link trovate una guida tv a tutti i film e i programmi in onda questa sera:

In questo articolo, invece, andremo a parlare del film che c’è in onda su TV8, cioè La regina dei castelli di carta.

Andiamo dunque a vedere trama e trailer di La regina dei castelli di carta, un film assolutamente da non perdere in prima serata su TV8.

Trama Film La regina dei castelli di carta

Sopravvissuta al confronto col padre e alla furia dell’esagerato fratellastro, Lisbeth Salander viene ricoverata in ospedale con una pallottola in testa. A un passo dalla morte e a due camere dalla stanza di Alexander Zalachenko, la ragazza che odia gli uomini e su tutti il genitore disertore è una minaccia per la Sezione, ramo deviato e criminale della SÄPO (i servizi segreti svedesi). Sfinita dagli abusi e dai soprusi, Lisbeth è decisa a rivelare al mondo le mostruosità commesse dal padre e dallo spregevole dottor Teleborian, disposto di nuovo a redigere a suo danno una falsa perizia psichiatrica. Per salvaguardare Zalachenko, preziosa fonte di informazioni, e il loro circolo corrotto operativo dagli anni Settanta i “servizi” organizzeranno una violenta rappresaglia. A difesa della verità e della vita di Lisbeth ancora una volta interverrà Mikael Blomkvist. La sua inchiesta denuncerà i colpevoli, riportando al centro dell’attenzione e del suo cuore la problematica Lisbeth.

Trailer Film La regina dei castelli di carta

Come guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis

E non dimenticate: se volete guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis, questo è il metodo migliore:

In alternativa, se preferite usare KODI:

Se volete guardare la televisione digitale e satellitare italiana in diretta streaming gratis, vi consiglio caldamente di leggere questo articolo:

Se volete guardare la tv italiana in diretta streaming su iPhone, iPad, iPod e iOS:

Se volete guardare la tv italiana in diretta streaming su Android:

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su televisione, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here