Quale film guardare stasera in televisione, giovedi 30 marzo 2017? C’è Limitless su Rai 4 | Trama, Trailer

STASERA IN TV, giovedi 30 marzo 2017

Che film guardare stasera in tv?

Se siete interessati a scoprire tutto il palinsesto tv di stasera giovedi 30 marzo 2017, al seguente link trovate una guida tv a tutti i film e i programmi in onda questa sera:

In questo articolo, invece, andremo a parlare del film che c’è in onda su Rai 4, cioè Limitless.

Andiamo dunque a vedere trama e trailer di Limitless, un film assolutamente da non perdere in prima serata su Rai 4.

Trama Film Limitless

Eddie Morra (Bradley Cooper) è uno scrittore in crisi depressiva, incapace di cominciare il primo romanzo che gli è stato commissionato. Per questa sua tendenza all’autocommiserazione e al boicottaggio autoindotto, la fidanzata decide di lasciarlo. Lo stesso giorno incontra per caso Vernon, il fratello della donna con cui è stato sposato per poco tempo molti anni prima. Per placare i suoi tormenti, Vernon, che è un ex-spacciatore, gli offre un farmaco in via di licenza in grado di aumentare le capacità dei recettori neuronali ed attivare tutte le aree del cervello. Il farmaco ha subito un effetto incredibile su Eddie, facendogli non solo recuperare l’autostima perduta ma anche tutti i ricordi più distanti e reconditi. Quando l’effetto svanisce, decide di tornare subito da Vernon per farsi dare altre pillole, ma una volta raggiunto il suo appartamento, trova l’ex-cognato morto sul divano, ucciso da qualcuno interessato allo stesso farmaco.

Trailer Film Limitless

Come guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis

E non dimenticate: se volete guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis, qui trovate tutte le soluzioni disponibili su PC Windows, Mac, ma anche smartphone e tablet Android e iOS:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here