SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Quale film guardare stasera in televisione, mercoledi 15 febbraio 2017? C’è Resident Evil: Afterlife su TV8 | Trama, Trailer

STASERA IN TV, mercoledi 15 febbraio 2017

Che film guardare stasera in tv?

Se siete interessati a scoprire tutto il palinsesto tv di stasera mercoledi 15 febbraio 2017, al seguente link trovate una guida tv a tutti i film e i programmi in onda questa sera:

In questo articolo, invece, andremo a parlare del film che c’è in onda su TV8, cioè Resident Evil: Afterlife.

Andiamo dunque a vedere trama e trailer di Resident Evil: Afterlife, un film assolutamente da non perdere in prima serata su TV8.

Trama Film Resident Evil: Afterlife

Alice, macchina da guerra geneticamente modificata dalla Umbrella Corporation che dopo aver acquisito incredibili abilità fisiche, ne viene privata dalla stessa malefica organizzazione, con suo grande sollievo e ringraziamento, bisogna sottolinearlo. Tornata umana a Tokyo, la ragazza si reca in Alaska, alla ricerca di una fantomatica Arcadia, che ospiterebbe dei sopravvissuti all’epidemia di zombies creati dal Virus T che si è praticamente estesa su tutto il mondo. Lì, raccatta l’amica Claire Redfield, che nel frattempo ha perso la memoria, e in sua compagnia, si spinge fino a un carcere di Los Angeles, all’interno del quale, con altri superstiti carichi di speranze e un particolare prigioniero, cercheranno di raggiungere la vera Arcadia: una grande nave-cargo.

Trailer Film Resident Evil: Afterlife

Come guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis

E non dimenticate: se volete guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis, questo è il metodo migliore:

In alternativa, se preferite usare KODI:

Se volete guardare la televisione digitale e satellitare italiana in diretta streaming gratis, vi consiglio caldamente di leggere questo articolo:

Se volete guardare la tv italiana in diretta streaming su iPhone, iPad, iPod e iOS:

Se volete guardare la tv italiana in diretta streaming su Android:

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su televisione, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here