SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Quale film guardare stasera in televisione, domenica 12 marzo 2017? C’è Sanctum su Italia 2 | Trama, Trailer

STASERA IN TV, domenica 12 marzo 2017

Che film guardare stasera in tv?

Se siete interessati a scoprire tutto il palinsesto tv di stasera domenica 12 marzo 2017, al seguente link trovate una guida tv a tutti i film e i programmi in onda questa sera:

In questo articolo, invece, andremo a parlare del film che c’è in onda su Italia 2, cioè Sanctum.

Andiamo dunque a vedere trama e trailer di Sanctum, un film assolutamente da non perdere in prima serata su Italia 2.

Trama Film Sanctum

In una riserva di grotte in Nuova Guinea, un gruppo di speleologi si occupa della perlustrazione di un sistema di cave sottomarine alla ricerca di nuovi condotti e di anfratti ancestrali. Il più giovane della compagnia è Josh, figlio adolescente del capo-speleologo Frank in pieno dissidio paterno. Assieme al ricco finanziatore della spedizione Carl e alla sua fidanzata Victoria, Josh raggiunge il gruppo di esploratori nelle profondità delle caverne mentre si consuma una tragedia: dopo aver trovato un nuovo passaggio che porta a una grande cattedrale degli abissi, Frank non è riuscito a mettere in salvo la sommozzatrice Judes, rimasta senza ossigeno. La morte della collega fa esplodere le tensioni fra Frank e Josh, che arrivano ad accusarsi a vicenda per quanto successo, ma proprio in quel momento una tempesta tropicale si abbatte sulla riserva, rendendo impossibile la risalita e costringendo il gruppo a passare attraverso i fondali dell’oceano per poter riemergere in superficie.

Regia: Alister Grierson – Cast: Richard Roxburgh, Ioan Gruffudd, Rhys Wakefield, Alice Parkinson. AVVENTURA 109′ – Stati Uniti D’America/Australia, 2010

Trailer Film Sanctum

Come guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis

E non dimenticate: se volete guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis, qui trovate tutte le soluzioni disponibili su PC Windows, Mac, ma anche smartphone e tablet Android e iOS:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here