SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Quale film guardare stasera in televisione, domenica 12 marzo 2017? C’è The Bourne Identity su Rete 4 | Trama, Trailer

STASERA IN TV, domenica 12 marzo 2017

Che film guardare stasera in tv?

Se siete interessati a scoprire tutto il palinsesto tv di stasera domenica 12 marzo 2017, al seguente link trovate una guida tv a tutti i film e i programmi in onda questa sera:

In questo articolo, invece, andremo a parlare del film che c’è in onda su Rete 4, cioè The Bourne Identity.

Andiamo dunque a vedere trama e trailer di The Bourne Identity, un film assolutamente da non perdere in prima serata su Rete 4.

Trama Film The Bourne Identity

Un uomo gravemente ferito viene raccolto in mare. Una volta ristabilitosi scopre di aver perso totalmente la memoria ma non le proprie abilità, dal parlare varie lingue all’usare con disinvoltura armi e arti marziali. Il recupero di una cassetta di sicurezza presso una banca di Zurigo non fa che aggiungere confusione, visto che contiene sei passaporti diversi. Tra tutte l’identità più probabile sembrerebbe quella di Jason Bourne, americano residente a Parigi. Giocoforza recarvisi, convincendo una ragazza a dargli un passaggio in cambio di 10.000 dollari. Ma qualcuno della Cia sa benissimo chi è lo smemorato, e preferirebbe decisamente vederlo morto…

Regia: Doug Liman – Cast: Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox, Julia Stiles. AZIONE 119′ – Stati Uniti D’America/Germania, 2002

Trailer Film The Bourne Identity

Come guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis

E non dimenticate: se volete guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis, qui trovate tutte le soluzioni disponibili su PC Windows, Mac, ma anche smartphone e tablet Android e iOS:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here