Tutte le anticipazioni della serie tv Gomorra in onda su Rai 3

Gomorra - La Serie
Gomorra – La Serie

La serie tv rivelazione del 2014 che nasce dal romanzo-caso di Roberto Saviano. La trama, ispirata a fatti realmente accaduti, racconta la sanguinosa faida tra la Famiglia Savastano e gli scissionisti, capitanati nella serie da Salvatore Conte, che rivendicano il monopolio su Napoli. Saranno sei gli appuntamenti di “Gomorra- la serie” su Rai3: ogni sabato verranno trasmessi due episodi della durata di 50 minuti circa l’uno, in seconda serata, subito dopo il programma “Che tempo che fa”.

Gomorra La Serie Anticipazioni e Streaming | Sabato 07 Febbraio 2015

Genny ordina al nuovo sindaco di Giugliano di realizzare un progetto edilizio sul quale il clan Savastano potrà esercitare una forte speculazione. Nel progetto è coinvolto anche Tonino Russo, un imprenditore spregiudicato e uomo fidato del boss Salvatore Conte. Il progetto edilizio è fermo a causa dei fratelli Romano che rifiutano di cedere l’autosalone situato nel territorio in cui sarà realizzato il progetto. Genny ordina a Ciro di risolvere il problema dei fratelli Romano. Ciro convoca Daniele e lo promuove nell’organizzazione criminale. Ciro è con un altro membro del clan all’ingresso dell’autosalone per uccidere i fratelli Romano. Daniele arriva dopo alcuni secondi e consegna le pistole che serviranno per uccidere i titolari dell’autosalone e i dipendenti. Daniele assiste per la prima volta a un’esecuzione malavitosa. Il tradimento di Ciro comincia a prendere forma su due fronti: indebolire l’autorità di Genny per scatenare una faida interna al clan e trarre vantaggio da una nuova guerra tra bande criminali. Daniele riceve l’incarico di commettere il suo primo omicidio, ottenendo in cambio l’anticipo di una grossa somma di denaro e una costosa motocicletta. Ciro ordina a Daniele di ammazzare Tonino Russo fornendogli informazioni false.

Gomorra La Serie Anticipazioni e Streaming | Sabato 07 Febbraio 2015

Genny non ha ancora capito che Ciro lo ha tradito e gli affida l’incarico di trovare l’assassino di Tonino Russo. Il giovane boss è preoccupato che gli accordi con Salvatore Conte siano compromessi. Daniele è rintanato in un casale abbandonato dove un tempo lavorava il padre. Chiama insistentemente il fratello Massimo che continua a chiudere le telefonate. Solo dopo diverse ore Daniele riesce a confessare a Massimo quello che è successo. Ciro non riesce a trovare Daniele e, temendo di essere scoperto, confida a Genny che l’assassino di Tonino Russo è probabilmente un membro del clan Savastano. Ciro decide di sacrificare Daniele per continuare il suo piano e si fa carico di consegnarlo a Genny. Massimo agisce senza lucidità per salvare la vita del fratello e cerca di uccidere Salvatore Conte. Dopo una breve colluttazione, Massimo confessa a Conte che il fratello Daniele ha ucciso Tonino Russo perché è stato imbambolato e ingannato dai Savastano. Salvatore Conte rassicura Massimo affermando che il fratello non ha nulla da temere. Massimo richiama Daniele e gli comunica che il problema è stato risolto e di aspettare al casale fino all’arrivo di Salvatore Conte che gli fornirà un rifugio lontano dai Savastano.

Gomorra La Serie Anticipazioni e Streaming | Sabato 07 Febbraio 2015: info streaming

Per seguire le repliche delle puntate e lo streaming in diretta delle puntate di Gomorra La Serie in onda su Rai 3 collegatevi su Rai.tv