Tutte le anticipazioni della serie tv Gomorra in onda su Rai 3

Gomorra_-_I_Savastano

 

La serie tv rivelazione del 2014 che nasce dal romanzo-caso di Roberto Saviano. La trama, ispirata a fatti realmente accaduti, racconta la sanguinosa faida tra la Famiglia Savastano e gli scissionisti, capitanati nella serie da Salvatore Conte, che rivendicano il monopolio su Napoli. Saranno sei gli appuntamenti di “Gomorra- la serie” su Rai3: ogni sabato verranno trasmessi due episodi della durata di 50 minuti circa l’uno, in seconda serata, subito dopo il programma “Che tempo che fa”.

Gomorra La Serie Anticipazioni Rai 3 | Sabato 24 Gennaio 2015

Genny continua a comportarsi in modo stupido e pensa solo a Noemi, la ragazza che un tempo era fidanzata con il boss di Casavatore. Imma decide allora di assumere il comando del clan disobbedendo agli ordini del marito. Imma chiede all’avvocato del clan di far scarcerare Franco Musi per evitare che possa rivelare informazioni su Don Pietro e le sue attività illegali e soprattutto come fare per recuperare i soldi. Il commercialista è libero ed è invitato a una cena con la donna. La moglie del boss comunica di voler indietro i suoi soldi e ordina al commercialista di suicidarsi affinché tutti i beni siano ereditati dalla moglie e dalla figlia che poi li restituiranno al clan Savastano. Imma va a trovare il marito detenuto al 41 bis. Don Pietro comunica alla moglie che Genny è il nuovo boss dei Savastano e che deve essere affiancato da Ciro. La donna accetta con forte riluttanza la volontà del marito.

Gomorra La Serie Anticipazioni Rai 3 | Sabato 24 Gennaio 2015

Salvatore Conte non ha dimenticato l’incendio alla casa della madre e finge di uccidere Ciro buttandolo in mare aperto dopo averlo invitato a un giro in yacht. Ciro sta per lasciare la Spagna quando Salvatore Conte gli propone di diventare il suo portavoce e prendere accordi con un clan russo che sta minacciando i suoi affari. Se l’accordo va a buon fine, Ciro potrà tornare vivo a Napoli e con la garanzia di una lunga collaborazione con il clan dei Savastano. Dopo aver chiuso l’accordo (al prezzo di una drammatica partecipazione alla roulette russa) Ciro rientra in Italia e scopre che Imma sta stravolgendo gli equilibri interni del clan e vuole prendere il controllo assoluto del territorio locale. Don Pietro convoca la moglie dopo aver appreso che la sua volontà non è stata rispettata. Imma convince il marito a lasciarle il comando del clan dal momento che lei è l’unica persona di cui può veramente fidarsi e che gli è stata accanto in ogni momento della vita.