Grand Hotel Chiambretti è il nuovo programma di Canale 5 in onda in seconda serata: ospiti Wanda Nara, Icardi e De Sica.

Grand Hotel Chiambretti Canale 5
Grand Hotel Chiambretti Canale 5

Venerdì 20 febbraio 2015 in seconda serata dalle 23.30 su Canale 5 apre le sue porte il Grand Hotel Chiambretti, 

Il proprietario del suggestivo Grand Hotel è Piero Chiambretti che accoglierà protagonisti dello scenario italiano e internazionale molto conosciuti, prestigiosi, autorevoli e apprezzati dal pubblico.

Piero intratterrà i suoi ospiti conversando insieme e curiosando nella loro vita, parlando di professione, ma anche di sogni e passioni, senza trascurare l’attualità.

Gli ospiti della prima puntata che inaugurano il Grand Hotel Chiambretti sono il campione dell’Inter Mauro Icardi, per la prima volta in tv insieme alla moglie Wanda Nara, e il poliedrico e amato Christian De Sica!

Ospiti fissi del Grand Hotel Chiambretti è l’eccentrico, originale e raffinato Cristiano Malgioglio. L’albergo ospiterà inoltre il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero.

Ma cosa bisognerà aspettarsi da questo Grand Hotel Chiambretti? Piero lo racconta al Corriere della Sera:

“E’ un’evoluzione di Chiambretti Supermarket, che era un esperimento. Questo sarà un programma: c’è differenza. Sarà un programma molto semplice. Anzi, molto vecchio, vecchissimo. Sarà un talk show. L’obiettivo è accendere la seconda serata di Canale 5 che, al di là di Matrix , è ancora orfana di Costanzo. Con la fine del Costanzo Show la seconda serata ha perso un appuntamento importante. Non potremo bissare quel successo, ma spero di fare da apripista”

La rete, sul quale comincerà il suo nuovo progetto la giudica così:

“Mi sento privilegiato. Qui lavoro con una libertà che non avrei neanche in Rai. (…) L’amarezza della tv è doversi confrontare con numeri che spesso non corrispondono a ciò che hai fatto