Grey’s Anatomy 11×05 – Bend & Break: anticipazioni, riassunto e trama [SPOILER]

Greys-anatomy-11

Eccoci ancora una volta giunti in un punto cruciale di Grey’s Anatomy 11. Oggi  il medical drama di Shonda Rhimes arriva ad un punto cruciale: per la prima volta in questa stagione, la storia di Meredith è passata in secondo piano e al centro delle vicende sono arrivati anche gli altri personaggi e medici del Grey Sloan Memorial Hospital.

Stavolta, nello specifico, la puntata intitolata Bend & Break è stata dedicata a Callie e Arizona, le due donne che dopo mille peripezie hanno scelto di portare avanti il loro matrimonio sempre e comunque.

Streaming Grey’s Anatomy 11×05 sul sito ufficiale ABC

Ricordiamo che per guardare questa serie TV potete andare sul sito della ABC: http://abc.go.com/shows/greys-anatomy

In alternativa, se volete guardare gli episodi in lingua italiana, dovete aspettare le prossime settimane, quando la serie TV arriverà anche da noi completamente tradotta nella nostra lingua e senza sottotitoli. Sky sta già trasmettendo questa serie TV tradotta in italiano, ma con un ritardo di 3-4 puntate rispetto alla diretta USA.

Grey’s Anatomy 11×05 – Bend & Break: anticipazioni, riassunto e trama [SPOILER]

La sinossi ufficiale è molto chiara e a disposizione dei fan da alcuni giorni: “Arizona e Callie, affrontano la prova della terapia di coppia e i problemi che hanno dovuto affrontare per non distruggere il loro matrimonio riaffioreranno. Intanto, però, Callie si dedica al progetto dei veterani insieme a Owen Hunt, mentre Arizona cerca di impressionare la dottoressa Herman. Richard si rivolge alla dottoressa Bailey per chiederle un consiglio”.

Callie e Arizona nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 11 decideranno di non fare sesso e di non parlarsi per trenta giorni. Sapevamo già che Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) in “Bend & Break” saranno alla ricerca di una terapia per quanto riguarda le loro grandi difficoltà. Dopo il promo canadese della prossima puntata di Grey’s Anatomy 11 è però evidente anche il risultato di tale terapia. Nonostante il caricamento del video fatto dal sito wetpaint.com non sia di qualità eccellente, dal promo risulta ben evidente come Arizona e Callie raggiungano un vicolo cieco durante la terapia. Arizona infatti afferma: “Penso che dovremmo prendere una pausa” e Callie risponde, “abbiamo bisogno di più tempo insieme, non di una pausa” – e poi le due scendono a compromessi: “Bene. 30 giorni” Callie sentenzia. Il video procede nelle sequenze e mostra Callie Torres e Meredith Grey (Ellen Pompeo) sedute da Joe, intente a bere tequila. In un dialogo tra le due si scopre in che cosa consiste il compromesso: Callie e Arizona nella prossima puntata di Grey’s Anatomy 11 vivranno nella stessa casa, ma non potranno parlare o fare sesso. Riusciranno così a risolvere i loro problemi? Attenzione però! Le rivelazioni del video non finiscono qui. Meredith Grey, probabilmente sotto l’effetto di qualche tequila di troppo, confessa una notizia importantissima all’amica Callie Torres.

Da quello che si riesce a capire dall’audio della risposta di Meredith Grey, la dottoressa, fortemente in crisi con suo marito Derek Shepherd, confessa che è la stessa cosa che stanno facendo lei e il dottor Stranamore. Anche Meredith Grey e Derek Shepherd hanno deciso di non fare sesso per risolvere i loro problemi o le inquietudini che hanno travolto la coppia sono la causa della fine di ogni loro rapporto? Grey’s Anatomy 11 non riserverà molte sorprese e novità solo per quanto riguarda le due coppie storiche della serie tv (Meredith/Derek e Callie/Arizona). Sarah Drew, l’attrice che in Grey’s Anatomy interpreta la dottoressa April Kepner, ha dichiarato che, a partire dalla sesta puntata di Grey’s Anatomy 11 anche la situazione sentimentale del suo personaggio cambierà molto. Il pubblico assisterà alla fine dell’amore tra April e Jackson in Grey’s Anatomy 11?

Ricordiamo di nuovo che Grey’s Anatomy 11×05 Streaming Italiano sarà visibile in diretta satellitare su Sky a partire da Ottobre 2015 e in diretta Streaming su Sky Go sempre nello stesso periodo. 

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=S7tiCNIxdtU

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!