Grey’s Anatomy 11×06 – Don’t Let’s Start: anticipazioni, riassunto e trama [SPOILER]

Greys-anatomy-11

Ancora una volta Shonda Rhimes non ha disatteso le nostre aspettative e dopo averci lasciati orfani per una settimana, eccola tornare nuovamente in grande stile con un nuovo episodio di Grey’s Anatomy 11, nel quale viene dedicato tempo e spazio a coppie “secondarie” come Jackson ed April. I due, sposati da pochissimo, aspettano un figlio e in loro aiuto arriva inaspettatamente la madre della futura mamma. Inutile dire dunque che le cose non andranno come sperato e come creduto.

Eccoci insomma catapultati ancora una volta in un turbinio di situazione che lentamente si stanno aprendo a ventaglio: se abbiamo visto Callie e Arizona addirittura in varie sedute di terapia, abbiamo visto quanto il loro matrimonio sia profondamente crisi, non possiamo fare a meno di renderci conto che settimana dopo settimana assistiamo a qualcosa di più, un piccolo pezzo che va a completare un puzzle decisamente intricato e non facile da costruire e costantemente in divenire.

Streaming Grey’s Anatomy 11×06 sul sito ufficiale ABC

Ricordiamo che per guardare questa serie TV potete andare sul sito della ABC: http://abc.go.com/shows/greys-anatomy

In alternativa, se volete guardare gli episodi in lingua italiana, dovete aspettare le prossime settimane, quando la serie TV arriverà anche da noi completamente tradotta nella nostra lingua e senza sottotitoli. Sky sta già trasmettendo questa serie TV tradotta in italiano, ma con un ritardo di 3-4 puntate rispetto alla diretta USA.

Grey’s Anatomy 11×06 – Don’t Let’s Start: anticipazioni, riassunto e trama [SPOILER]

Il titolo della sesta puntata di Grey’s Anatomy 11 sarà “Don’t Let’s Start” e si riferirà al rapporto tra i protagonisti Meredith e Dereck.Nonostante un periodo meno problematico nel quale l’uomo cercherà di stare vicino alla Grey nel suo difficile rapporto con Maggie Pierce, per i due coniugi le cose torneranno a farsi complicate. Dereck organizzerà una cena in famiglia ma, anziché trovare la pace, ci saranno ancora litigi e critiche dell’una verso l’altro.

Per quanto riguarda le vicende degli altri personaggi di Grey’s Anatomy 11, vedremo April alle prese con l’arrivo della madre che fortunatamente riuscirà a creare fin da subito un buon legame conJackson. Owen invece affronterà il caso di una paziente che potrebbe avere subito dei danni alla salute dopo anni trascorsi nell’esercito.

La Bailey si troverà invece a ripensare ai proprio problemi di salute, mentre Arizona, ancora alle prese con una grave crisi in famiglia, affronterà anche le conseguenze di una notizia comunicatole da Herman.

Poco invece accadrà, quanto meno secondo gli spoiler che giungono dagli States, sul fronte degli sviluppi del legame di Meredith con la neo arrivata Maggie Pierce. Sicuramente molto dovrà ancora accadere, da questo punto di vista, nel corso delle prossime puntate di Grey’s Anatomy 11.

Ricordiamo di nuovo che Grey’s Anatomy 11×06 Streaming Italiano sarà visibile in diretta satellitare su Sky a partire da Ottobre 2015 e in diretta Streaming su Sky Go sempre nello stesso periodo. 

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ESJuU3EkYVM

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!