Tutte le anticipazioni delle puntate in onda su Italia Uno in prima Tv di How I Met Your Mother 9.

How I Met Your Mother
How I Met Your Mother

La sit-com americana How I Met Your Mother è giunta alla nona stagione e le nuove puntate saranno trasmesse su Italia Uno. Verranno mandate in onda due puntate al giorno dal lunedì al venerdì dalle 15.50, fino al 5 dicembre 2014 quando andranno in onda le ultime puntate.

Vediamo le anticipazioni delle due puntate di How I Met Your Mother che verranno trasmesse Martedì 02 dicembre 2014 su Italia Uno.

How I Met Your Mother 9 Anticipazioni Puntate Martedì 02 dicembre 2014: L’alba

E’ la notte prima del matrimonio. Barney, ubriaco, lascia l’albergo e si imbatte in due giovani, Justin e Kyle, un po’ imbranati con le ragazze. Il futuro sposo decide di diventare il loro “maestro di vita” insegnando ai due i segreti per sedurre una donna. Nel frattempo, Ted e Robin sono usciti sulla spiaggia a cercare Barney; i due ricordano tutte le storiche ex di Ted: il ragazzo nasconde all’amica che, in realta’, negli ultimi giorni ha avuto contatti con alcune di loro, Stella, Victoria e Jeanette; tutto questo solo per rintracciare l’attuale proprietaria del medaglione d’oro di Robin, oggetto a cui lei e’ particolarmente legata e che Ted sogna di regalarle. Neanche per Marshall e’ una notte tranquilla: e’ in balia dei fantasmi della “Lily attuale”, della “Lily del 2006” e di suo padre, che lo tormentano e lo costringono a riflettere sui suoi recenti comportamenti verso la moglie. Cosi’ capisce che, se continuera’ a vedere il matrimonio come qualcosa in cui conta solo vincere o pe…

How I Met Your Mother 9 Anticipazioni Puntate Martedì 02 dicembre 2014: L’antisbronza

Robin e gli altri cercano disperatamente di far riprendere Barney dalla sbronza colossale che l’uomo si e’ preso, ma nonostante i loro tentativi il giovane non si risveglia. Il padre di Robin ha pagato il servizio fotografico che gli sposi devono realizzare e Robin non vuole deluderlo. Ted capisce allora che l’unico modo per rimettere in piedi l’amico e’ fargli bere il suo cocktail magico, ma Barney non intende rivelare agli amici l’ingrediente segreto della bevanda. Quando riprende i sensi per qualche secondo, confessa loro che il beverone e’ una bufala. Robin capisce allora che quando tutti loro lo hanno bevuto, sono stati meglio perche’ Barney aveva teso loro la mano. …