Tutte le anticipazioni delle puntate in onda su Italia Uno in prima Tv di How I Met Your Mother 9.

How I Met Your Mother
How I Met Your Mother

La sit-com americana How I Met Your Mother è giunta alla nona stagione e le nuove puntate saranno trasmesse su Italia Uno. Verranno mandate in onda due puntate al giorno dal lunedì al venerdì dalle 15.50, fino al 5 dicembre 2014 quando andranno in onda le ultime puntate.

Vediamo le anticipazioni delle ultime due puntate di How I Met Your Mother che verranno trasmesse proprio venerdì 05 dicembre 2014 su Italia Uno.

How I Met Your Mother 9 Anticipazioni Puntate Venerdì 05 dicembre 2014: Amici Per Sempre (1° Parte)

Subito dopo il matrimonio, Ted annuncia a tutto il gruppo di dover partire per Chicago.Nel Maggio 2016 tutto il gruppo si riunisce a casa di Ted, Barney chiede come va il lavoro a Marshall, il quale e’ tornato a lavorare per le multinazionali. La moglie di Ted chiede a Barney e Robin come sia stato il viaggio in Argentina e i due, in difficolta’, annunciano di aver divorziato poiche’ la storia non funzionava piu’, tuttavia dicono di stare ben. Lily, colpita dalla confessione dei due amici, chiede che questo divorzio non sia motivo di rottura per il gruppo di amici, ma Barney interviene dicendo che e’ gia’ tutto cambiato in quanto si vedono raramente, Ted si e’ trasferito in periferia, Lily e Marshall aspettano il terzo figlio. Lily allora fa promettere a tutti di essere sempre presente almeno nelle situazioni piu’ importanti. Nell’ottobre 2016 Marshall e Lily si rendono conto che il loro appartamento e’ ormai troppo piccolo per ospitare il futuro bambino quindi decidono di trasferi…

How I Met Your Mother 9 Anticipazioni Puntate Venerdì 05 dicembre 2014: Amici Per Sempre (2° Parte)

Nel 2018, il gruppo di amici, ad esclusione di Robin, si riunisce al bar dove Marshall comunica di essere diventato giudice. Dopo il fallimento del matrimonio con Robin, Barney e’ tornato alla sua passione: fare il dongiovanni. L’anno successivo, Barney annuncia al gruppo di essere sul punto di diventare padre di una delle sue numerose conquiste. Nel 2020, Ted incontra per caso Robin mentre e’ con la figlia, e racconta il fatto a Marshall e Lily mentre aspettano all’ospedale la nascita del figlio di Barney. Ancora una volta, Robin ha mancato un momento importante. Tornato a casa, Ted chiede alla “mamma” di sposarlo. Nonostante non abbia accettato l’invito alla cerimonia, Robin si presenta convinta proprio dalla futura sposa. L’unione di Ted restera’ felice anche durante la malattia della moglie. Nel 2030, Ted, ormai invecchiato, racconta ai figli di come ha conosciuto la loro madre. Ma i figli capiscono che la storia e’ incentrata piu’ su Robin che sulla madre e comprendono che i…

Terminano qua le anticipazioni per How I Met Your Mother, infatti le puntate che andranno in onda saranno le ultime in prima tv. Continuate comunque a seguirci.