Tutte le anticipazioni delle puntate in onda su Italia Uno in prima Tv di How I Met Your Mother 9.

How I Met Your Mother
How I Met Your Mother

La sit-com americana How I Met Your Mother è giunta alla nona stagione e le nuove puntate saranno trasmesse su Italia Uno. Verranno mandate in onda due puntate al giorno dal lunedì al venerdì dalle 15.50, fino al 5 dicembre 2014 quando andranno in onda le ultime puntate.

Vediamo le anticipazioni delle due puntate di How I Met Your Mother che verranno trasmesse martedì 25 novembre 2014 su Italia Uno.

How I Met Your Mother 9 Anticipazioni Puntate Martedì 25 novembre 2014: Senza Fare Domande

Pensando di sbloccare la situazione, Daphne, la compagna di viaggio di Marshall, manda un messaggio a Lily informandola del posto di giudice. La donna chiama il marito che si aspetta il peggio; Lily, invece, sembra solo preoccupata dal fatto che a loro e’ stata assegnata la stanza numero 13. Pare che la camera sia abitata dal fantasma di Capitan Dearduff, un criminale locale. Marshall si rende conto che Lily non ha ancora letto il messaggio e sguinzaglia gli amici chiedendo a tutti di cancellare l’sms dal telefono della moglie prima che lo legga. E mentre Ted riesce a distruggere il cellulare di Lily, Marshall capisce di non poter tenere un segreto del genere con la donna della sua vita e comunica a Lily la notizia. …

How I Met Your Mother 9 Anticipazioni Puntate Martedì 25 novembre 2014: Il Faro

Ted, su consiglio di Lily, porta Cassie al faro, ma la gita si rivela un fallimento. Un anno dopo, la stessa gita andra’ in modo diverso con la madre dei suoi figli: in quell’occasione, le chiedera’ di sposarlo. Daphne e Marshall si ritrovano Clint in auto che cerca di riconciliarli, ma alla fine lo abbandonano per strada. Marshall, ribellandosi a Daphne, prende il comando della situazione, ma Lily e’ sempre arrabbiata con lui. …