I Cesaroni 7 non ci saranno, dopo gli ascolti flop la fiction chiude

I Cesaroni 7 non ci saranno
I Cesaroni 7 non ci saranno

Dopo la conclusione della sesta stagione e neanche il tempo per constatarne il clamoroso flop, oggi il direttore fiction Mediaset in un’intervista a TvZoom ha detto che I Cesaroni 7 non ci saranno. Si chiude perciò la fiction che tanto aveva appassionato gli italiani, ma che durante le ultime stagione aveva fatto registrare ascolti decisamente poco soddisfacenti.

La notizia era nell’aria ed affatto inaspettata ed a confermarla è stato il direttore della Fiction Mediaset Antonino Antonucci Ferrara a Tv Zoom:

“Ci dispiace un po’ per I Cesaroni che non è andata proprio allo stramassimo ma non sempre si può vincere (…). Un po’ per la programmazione, un po’ perché su un certo tipo di serie drammatiche possono esserci più ripetizioni; per una commedia, arrivati alla quinta serie, la storia si impantana“.

Il motivo dell’insuccesso di queste ultime stagioni sono state le numerose vicende, un po’ surreali, e lo sconvolgimento dei protagonisti. I produttori nel tentativo di rivitalizzare la fiction, sono finiti per distruggerla anche se  i nuovi ingressi erano ideali, le loro vicissitudini sono andate a sconvolgere gli equilibri.

Comunque per i fan non resta che riguardarsi tutte le puntate delle scorse stagioni, ma intanto sempre il direttore fiction Mediaset ha fatto sapere che la collaborazione con società di produzione de I Cesaroni continuerà:

…faremo delle altre cose, abbiamo già pronto con la Publispei una cosa molto divertente che è una commedia familiare ma non posso dire di più, neanche il titolo”.

Seppur tanti fan hanno detestato queste ultime stagioni, molti erano felici dei nuovi volti e delle vicende. Purtroppo I Cesaroni 7 non ci saranno! 

Che ne pensate?